Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
digital ivan ha scritto:visto la quinta questa è stata una puntatona speriamo che continui su questa strada
Tonypedra ha scritto:Ragazzi vi posso consigliare di guardarla e non fermatevi alle prime 5, dalla sesta in poi sarà tutto più veloce...
Np293 ha scritto:Vero, ha cambiato decisamente marcia, ritmo sostenuto e colpi di scena: davvero un bel episodio![]()
si...la pausa in america è durata ben 3mesi e mezzo....si spera non facciano altrettanto in italiaMctayson09 ha scritto:Ragazzi, ho letto che in America la serie è in pausa e torna il 25 marzo con l'11° episodio, quindi ne deduco che anche qui da noi ci sarà una pausa, dopo il 10° episodio, vero?
Mctayson09 ha scritto:Ragazzi, ho letto che in America la serie è in pausa e torna il 25 marzo con l'11° episodio, quindi ne deduco che anche qui da noi ci sarà una pausa, dopo il 10° episodio, vero?
rob7417 ha scritto:si...la pausa in america è durata ben 3mesi e mezzo....si spera non facciano altrettanto in italia
Mctayson09 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Speriamo di no, allora...![]()
Burchio ha scritto:traino...ecc ecc, ma veramente in america da sempre molte serie si interrompono e non per motivi di traino è strutturata così proprio la serialità per permettere di avviare altri prodotti e evitare di stancare il pubblico...xkè in america sono abituati ad avere molta scelta...e di sicuro se mandi 22 puntate settimanali di fila...dopo 22 settimane hai perso il pubblico per strada. inoltre con gli stop crei dei piccoli cliffangher che altrimenti non avrebbero senso