Revolution II dal 29/01/14 in 1^TV su Premium Action

Mctayson09 ha scritto:
...
Intanto segnalo che da martedì 26 marzo alle 21.15, su Steel sarà riproposta la serie "The Event".
superconsigliata anche quella ... chiuso off-topic

Visto l'episodio 8, questa mi sta piacendo sempre più, è davvero un peccato che dopo l'episodio 10, ci sarà una pausa, perchè il meglio, che svela i misteri della trama principale, sta pian piano venendo fuori, quindi dover attendere per gli altri 10 episodi...:eusa_wall: :D

Eh già è un peccato, soprattutto se ci lascerà in stand by con questi finali...

Io la vedrò domani, certo per come è andata la partita, forse forse sarebbe stato più bello l'episodio di Revolution...:icon_rolleyes: :lol:

ERCOLINO ha scritto:
Vista la 9° puntata ,vediamo come prosegue :D
Eh si, vediamo come si evolve poiché questa puntata era di transizione per far largo a qualcosa di grosso ;)

Ragazzi ma a voi sta piacendo la serie? Io sono abbastanza deluso finora, speravo che decollasse piano piano ma continua a non convincermi :eusa_think:

Gli unici personaggi costruiti bene secondo me sono Miles e Tom Neville, mentre Charlie che dovrebbe essere la protagonista (dovrebbe...) resta abbastanza anonima: è solo bella da vedere, ma non sa recitare :icon_redface:
Troppo marginale poi il ruolo di Rachel, e lì si spreca il talento di Elizabeth Mitchell (che oltre a essere una bella donna è una grande attrice) :icon_rolleyes:

potrebbero evitare di far fuori 5-8 persone a puntata... :biggrin: ... e la grechina non vede l'ora di tornare a cacciare scoiattoli con la balestra nel bosco... :laughing7:

Azzurro ha scritto:
Tutte le serie di JJ Abrams partono così e poi accellerano. Dalla prossima già si cambia marcia.

Però ti dico che Lost mi ha preso fin da subito, qui invece sono ormai nove puntate quasi insipide :eusa_whistle:

Io seguo la serie in lingua originale e sono 4 mesi che attendo la ripresa di questa prima stagione, devo dire che i primi 10 episodi mi sono piaciuti, devo dire che all'inizio è un pò lentino, ma spiega molto bene il perchè non c'è più la corrente, a me piace, e non cedo l'ora che riprenda negli USA Lunedì 25 Marzo, non so quando riprenderà in Italia, spero che non la mandino dopo 3 mesi. Ho visto proprio oggi i primi promo della seconda parte di stagione e sinceramente credo che sia tutta un altra cosa, molta più azione e poi mi sembra di aver letto che JJ Abrams sta preparando il finale di stagione per una seconda stagione all'insegna della vera rivoluzione tra i vari stati, quindi una seconda stagione molto più bella secondo me ... attendiamo...

Oh, ho finalmente recuperato l'episodio 9, peccato, mi sarebbe tanto piaciuto veder saltare in aria il generale Monroe, ma è ovvio che lui non può morire così facilmente...:D
Avanti con l'episodio 10, domani...:)

Io me la sto prendendo con molta calma grazie a Premium Play, ho seguito il 6° episodio (quello che finisce con Danny che riabbraccia la madre) proprio oggi che era l'ultimo giorno. :D Idem ieri con "The Following". Non posso ridurmi all'ultimo ogni volta... :laughing7:

Duncan#21 ha scritto:
Io me la sto prendendo con molta calma grazie a Premium Play, ho seguito il 6° episodio (quello che finisce con Danny che riabbraccia la madre) proprio oggi che era l'ultimo giorno. :D Idem ieri con "The Following". Non posso ridurmi all'ultimo ogni volta... :laughing7:

Non attendere l'ultimo giorno, caro Duncan, altrimenti finisce che resti fregato, a me stava per succedere con Grimm, ho recuperato proprio lunedì l'episodio 16, che scadeva lunedì, ma per un pelo, poiché da qualche giorno ci sono problemi di accesso a Play online, quindi a momenti ci si logga senza problemi, a momenti non si riesce ad accedere, dunque mi è andata bene...:D

Indietro
Alto Basso