Revolution II dal 29/01/14 in 1^TV su Premium Action

Visto ieri sera l'episodio 12 su Premium Action al caro e vecchio orario comodissimo, ovvero 21.15...sinceramente potevano anche risparmiarsi la scena ridicola di Miles e Nora che vincono contro 30 soldati della milizia, ma un pò più di realismo, guastava? :doubt:

Io vi avevo avvisato, fino alla 10 lento poi la serie parte... e la seconda stagione ancora meglio... gustatevela....

Infatti il ritmo sta aumentando sempre di piu' in questa seconda parte della prima stagione. E' veramente un'ottima serie. :)

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Senza ombra di dubbio la più bella serie del 2013, ovviamente per i miei gusti personali. Ringrazio ancora una volta Mediaset di averla messa nel play due settimane fa sennò non l'avrei mai vista :)

@Mctayson trovami una scena di sparatorie o di combattimenti dove ci sia un filo logico, ma sono belle anche per questo dai :) poi sì, sembra sempre di avere tutti Rambo in azione :D

Boh, questa serie non riesce mai a convincermi davvero, però, contemporaneamente, non riesco a smettere di vederla. A fine stagione la valuterò con un giudizio completo. ;)

Bah, tutta la fatica per trovare Danny durata la bellezza di 10 episodi e in soli tre/quarti d'episodio muore. Fossi stato in lui avrei preferito restare con Monroe...
Comunque, Kripke è partito da una buona idea di base, però poi la serie ha avuto un ritmo molto lento, e solo in quest'ultimo episodio sembra riprendersi, sebbene stenti dal decollare. Sembra come se mancasse del "grande disegno" in alcuni punti (colpa degli ascolti forse?). Ad ogni modo credo che vedrò almeno tutta la prima stagione, e poi valuterò.

Eh già, immagino che lui leggesse nel futuro e sapesse che sarebbe stato ucciso. :rolleyes:

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ultima modifica:
mi piace molto questa serie. non voglio essere catastrofico o insoddisfatto di come e' la vita ora, ma un bello spegnimento ci vorrebbe proprio. magari escludendo dalla paralisi il motore a scoppio. comunque..nei primi del 900 c'erano i motori ma non penso che funzionassero gia' a candele, come mai in quell ipotetico scenario non li usano i motori? locomotiva a vapore si.

e voi..sarete fedeli alla milizia?

Io con Play me la prendo con calma, sono arrivato alla 3a puntata della seconda stagione.

Io con Play me la prendo con calma, sono arrivato alla 3a puntata della seconda stagione.

Te la prendi con calma e stai già più avanti di noi (e di Premium) :D Mi sà che hai sbagliato thread ;)

comunque in quello scenario auto a carburatore e moto andrebbero lo stesso. la moto magari a spinta la si farebbe partire.

Te la prendi con calma e stai già più avanti di noi (e di Premium) :D Mi sà che hai sbagliato thread ;)
Pardon, intendevo la 3a puntata dalla ripresa della serie. Non ho sbagliato topic, è che questa lunga pausa mi ha fregato, di solito non la fanno all'interno di una stessa stagione, mi ha fuorviato. :)

Ultima modifica:
Buona anche la diciottesima, sta prendendo una bella piega ;)

Fermo restando che mediaset ci ha abituati a cambiare idea spesso e volentieri, comunico che secondo quimediaset, la seconda stagione dovrebbe iniziare il 12 febbraio 2014

Indietro
Alto Basso