riallineamento con codice f&f

Puoi scrivermi in privato come avere il codice F&F? Vorrei fare la stessa cosa se possibile :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Appena concluso via chat contratto "fake" con codice f&f fornitomi da operatrice mooooolto paziente.... ho dovuto chiudere e riaprire la chat su tre browsers diversi chiedendo di lei perchè non riuscivo a concludere il contratto all'inserimento dell'IBAN.

Consiglio: per chat e contratto online NON usate Firefox.

Adesso speriamo nel riallineamento. :D

ciao a tutti, ho fatto il "fake" on-line il 23/12 con tutti i dati del vecchio abbonamento ma oggi mi ha chiamato il tecnico x l'installazione, che devo fare? Io speravo nel riallineamento del contratto..... :(

Chi mi aiuta? che faccio chiamo io sky e gli spiego la situazione?

Puoi provare o aspettare.
Se è il caso cerca di guadagnare tempo con l'installatore per vedere se nei prossimi giorni arriva la telefonata.

ciao a tutti, ho fatto il "fake" on-line il 23/12 con tutti i dati del vecchio abbonamento ma oggi mi ha chiamato il tecnico x l'installazione, che devo fare? Io speravo nel riallineamento del contratto..... :(
Se avevi spedito la disdetta ed è stata presa in carico da Sky e non hai spedito il contratto nuovo e nel compilare il form per la richiesta della sottoscrizione del Servizio Sky hai immesso i medesimi dati del precedente abbonamento, comprese le coordinate di pagamento, mi pare molto strano che ti abbia chiamato l'installatore e non il call center Sky per proporti l'eventuale allineamento.

Ho compilato ieri con il codice l'abbonamento full a mio nome e sul mio conto (attualmente abbiamo in casa l'homepack a nome di mio padre e sul suo cc in scadenza a febbraio). La signorina sky ha visto, nonstante nomi e conti diversi, che c'era un altro abbonamento in casa e mi ha caldamente suggerito di traslare la promo su quello vecchio facendola partire subito da gennaio con l'unico pagamento degli 11,53€. Purtroppo ho preso tempo ma credo dovrò rifiutare in quanto l'homepack decadrebbe ed anche se sky non farebbe pagare penali ci sono quelle fastweb che sarebbero comunque salatissime se non ricordo male. Peccato, qui dentro bramate in tanti sta cosa ed io la dovrò rifiutare!

Entro quanti giorni si dovrebbe essere richiamati per eventuale allineamento?
Conviene inviare subito il contratto ricevuto per mail o aspettare il riallineamento?

Entro quanti giorni si dovrebbe essere richiamati per eventuale allineamento?
Conviene inviare subito il contratto ricevuto per mail o aspettare il riallineamento?
Ho compilato la richiesta di abbonamento il 16 dicembre, mi hanno telefonato il giorno dopo. Non si deve mai spedire il contratto in questo caso anche perchè il codice cliente sul nuovo contratto è diverso dal codice cliente del vecchio abbonamento.

Stamane ho sottoscritto contratto fake con codice f&f con gli stessi dati del precedente contratto in scadenza il 01/02/2014 (inviata disdetta già presa in carico da Sky).
Arrivato per email nuovo contratto con relativo nuovo codice cliente.
Spero di essere contattato quanto prima per riallineamento contratto e che non ci siano intoppi.
Vi aggiorno sulla situazione.

Ultima modifica:
Se avevi spedito la disdetta ed è stata presa in carico da Sky e non hai spedito il contratto nuovo e nel compilare il form per la richiesta della sottoscrizione del Servizio Sky hai immesso i medesimi dati del precedente abbonamento, comprese le coordinate di pagamento, mi pare molto strano che ti abbia chiamato l'installatore e non il call center Sky per proporti l'eventuale allineamento.

Anche a me è parso strano, tutto uguale e senza inviare il contratto. Che faccio chiamo?

ciao,
oggi ho fatto il contratto f&f con i dati di quello disdettato.
Dovremmo essere richiamati al massimo entro lunedì o martedì giusto?
come pagamento uso la postepay, ma è normale che abbiano già prelevato 65 euro?

Ho compilato la richiesta di abbonamento il 16 dicembre, mi hanno telefonato il giorno dopo. Non si deve mai spedire il contratto in questo caso anche perchè il codice cliente sul nuovo contratto è diverso dal codice cliente del vecchio abbonamento.

Allora aspetto la chiamata di allineamento, grazie. :)

Fatto contratto con F&F il 24. Sono in scadenza il 1 gennaio 2014 con il vecchio abbonamento. Mi hanno inviato il nuovo codice e oggi un sms con l'avviso di spedizione del decoder ecc. A questo punto vuol dire che non mi riallineano? Devo Chiamare? Oppure semplicemente far scadere un contratto e iniziare l'altro?
Allora aspetto la chiamata di allineamento, grazie. :)

Aggiornamento. Abbonamento fatto il 23 dicembre e oggi ho ricevuto la chiamata del tecnico. Ho comunicato che non ero più interessato all'abbonamento. Temo che a sto giro non si potrà fare il riallineamento

Stessa situazione di dansta.... intanto mi hanno già prelevato 60 euro come anticipo e inviato il contratto con nuovo codice cliente. Cosa conviene fare, aspettare una chiamata per riallineamento o far scadere il vecchio e accettare il nuovo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Stamane ho sottoscritto contratto fake con codice f&f con gli stessi dati del precedente contratto in scadenza il 01/02/2014 (inviata disdetta già presa in carico da Sky).
Arrivato per email nuovo contratto con relativo nuovo codice cliente.
Spero di essere contattato quanto prima per riallineamento contratto e che non ci siano intoppi.
Vi aggiorno sulla situazione.

Appena chiamato dallo 080/33002 e contratto riallineato !!!! :)

Io sottoscritto contratto fake ieri, sono appena stato chiamato per avere allineamento. :)

ma il riallineamento che vantaggi comporta aldilà del non restituire il decoder. Io sono in scadenza tra tre giorni. Si può chiamare o bisogna solo aspettare la loro chiamata?
Io sottoscritto contratto fake ieri, sono appena stato chiamato per avere allineamento. :)

Io ho dovuto chiamare, non ho ricevuto nessun contatto da parte di sky per l'allineamento del contratto, dopo che la prima volta mi hanno detto che non era fattibile alla seconda chiamata una gentile signorina mi ha allineato il contratto con quello in scadenza. Ho verificato e risulta scadenza nel mio fai da te 01/01/2015..... YEAH !!!!

A me vengono ad installare il nuovo decoder, sono stato contattato ed ho detto che ho già un altro abbonamento attivo con parabola. Ma posso farne installare anche un'altra?? O semplicemente mettono un partitore e portano il cavo in un'altra stanza?

Indietro
Alto Basso