Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao a tutti, ho fatto il "fake" on-line il 23/12 con tutti i dati del vecchio abbonamento ma oggi mi ha chiamato il tecnico x l'installazione, che devo fare? Io speravo nel riallineamento del contratto.....![]()
Se avevi spedito la disdetta ed è stata presa in carico da Sky e non hai spedito il contratto nuovo e nel compilare il form per la richiesta della sottoscrizione del Servizio Sky hai immesso i medesimi dati del precedente abbonamento, comprese le coordinate di pagamento, mi pare molto strano che ti abbia chiamato l'installatore e non il call center Sky per proporti l'eventuale allineamento.ciao a tutti, ho fatto il "fake" on-line il 23/12 con tutti i dati del vecchio abbonamento ma oggi mi ha chiamato il tecnico x l'installazione, che devo fare? Io speravo nel riallineamento del contratto.....![]()
Ho compilato la richiesta di abbonamento il 16 dicembre, mi hanno telefonato il giorno dopo. Non si deve mai spedire il contratto in questo caso anche perchè il codice cliente sul nuovo contratto è diverso dal codice cliente del vecchio abbonamento.Entro quanti giorni si dovrebbe essere richiamati per eventuale allineamento?
Conviene inviare subito il contratto ricevuto per mail o aspettare il riallineamento?
Se avevi spedito la disdetta ed è stata presa in carico da Sky e non hai spedito il contratto nuovo e nel compilare il form per la richiesta della sottoscrizione del Servizio Sky hai immesso i medesimi dati del precedente abbonamento, comprese le coordinate di pagamento, mi pare molto strano che ti abbia chiamato l'installatore e non il call center Sky per proporti l'eventuale allineamento.
Ho compilato la richiesta di abbonamento il 16 dicembre, mi hanno telefonato il giorno dopo. Non si deve mai spedire il contratto in questo caso anche perchè il codice cliente sul nuovo contratto è diverso dal codice cliente del vecchio abbonamento.
Allora aspetto la chiamata di allineamento, grazie.![]()
Stamane ho sottoscritto contratto fake con codice f&f con gli stessi dati del precedente contratto in scadenza il 01/02/2014 (inviata disdetta già presa in carico da Sky).
Arrivato per email nuovo contratto con relativo nuovo codice cliente.
Spero di essere contattato quanto prima per riallineamento contratto e che non ci siano intoppi.
Vi aggiorno sulla situazione.
Io sottoscritto contratto fake ieri, sono appena stato chiamato per avere allineamento.![]()