Riassegnazione Frequenze TV Locali Nordest/Adriatico Vs. Slovenia-Croazia

Avremo presto news da cio che lascia trapelare questo articolo di news line

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Veramente e solo un articolo che fa il punto della situzione un riepilogo senza date o tempi certi(addirittura manca ancora il bando per le frequenze beauty contest)Come ci dice Otg i tempi sn ancora lunghi

Leggendo l'articolo e imminente la graduatoria per gli spegnimenti, che sono prioritari, il bando per le frequenze beauty in un secondo momento
la graduatoria si spera arrivi in settimana e poi via agli spegnimenti?

Da fonti tecniche di certi operatori dovrebbe uscire entro fine mese speriamo

Almeno febbraio.quindi se una tv nn ha concessione e partecipa al beauty contest ke fa ?Va in fitto per un periodo su altri mux e poi se vince la gara torna ad esserr operatore di rete?Mi sembra assurdo e quanto deve spendere tra fitti e riattivazione impianti?

Pare che sia davvero vicina la pubblicazione delle graduatorie pro-rottamazione. Godai, al Ministero di quanti soldi spendono le tv interessa 0

Ma non c'è nessun beauty contest... Se non ho capito male, le frequenze ex beauty contest saranno utilizzate per assegnarle a quelle emittenti che sono state chiamate a liberare la loro frequenza, ma hanno scelto di non rottamare

Ke tempi dai otg x la pubblicazione?e il masterplan degli spegnimenti e l indicazione delle tv fuori grafuatoria du quali mux vanno in fitto?

Cr92 il beauty contest ci sara per le frequenze aggiuntive ke sn 3 per Puglia e Marche ed 1 per le altre regioni

mescoli provvedimenti che non è detto vadano di concerto
Inoltre, non sono solito fare i tarocchi. A Roma è tutto pronto, ma anche tutto fermo perché pensionano una direttrice e quindi sono in corso autentici traslochi

E in tanto il tempo quello temporale non si ferma e siamo ormai a fine gennaio arriveremo ad un punto che tutto di accavallera su se' stesso x non riuscire piu ' a cavarci i piedi come si dice dalle nostre parti.

Ma questa volta se vengono da bruxelles non saltano solo le tv private visto il Furto fatte a loro ben 10 anni fa da chi ci a governato .e ora e' meglio che non intervenga visto che da noi incapaci e incopetenti vi e ci sono ancora e forse spero che passino come veri ladri di etere e fannulloni acasa immediatamente x me''

Dovrebbe uscire a breve la sola graduatoria siciliana

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso