Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono da spegnere le frequenze che stanno effettivamente producendo interferenze.
IO invece mi permetto di non essere d'accordo; ogni nazione fa storia a se;
e poi scusa,prendendo esempio della mia regione FanoTv piccola emittente provinciale e neanche, che fa non accende a Fano perché potrebbe
disturbare le nazioni assegnatarie della frequenza datagli dallo stato??!!!
Secondo mè lo sbaglio sta alla fonte; da me le TV locali Marchigiane si contano su un palmo della mano,Perche inizialmente non gli è stata
data un unica frequenza un unico MUX dove confluire tutte ??!!
La negligenza il menefreghismo e l'inesperienza di chi doveva decidere e cordinare sta creando ora questi problemi,
perché dovrebbero rimetterci solo le emittenti locali ?? tra cui alcune anche meritevoli di esserci ???!!!
quale impresa (emittente) puo mettersi a investire se sa che dal oggi al domani si puo trovare a chiudere
perché il legittimo propretario ha acceso la frequenza che lui sta utilizando???!!!
Mi dispiace dirlo, ma il tuo intervento è non d'accordo perchè non informato:IO invece mi permetto di non essere d'accordo; ogni nazione fa storia a se;
e poi scusa,prendendo esempio della mia regione FanoTv piccola emittente provinciale e neanche, che fa non accende a Fano perché potrebbe
disturbare le nazioni assegnatarie della frequenza datagli dallo stato??!!!
Secondo mè lo sbaglio sta alla fonte; da me le TV locali Marchigiane si contano su un palmo della mano,Perche inizialmente non gli è stata
data un unica frequenza un unico MUX dove confluire tutte ??!!
La negligenza il menefreghismo e l'inesperienza di chi doveva decidere e cordinare sta creando ora questi problemi,
perché dovrebbero rimetterci solo le emittenti locali ?? tra cui alcune anche meritevoli di esserci ???!!!
quale impresa (emittente) puo mettersi a investire se sa che dal oggi al domani si puo trovare a chiudere
perché il legittimo propretario ha acceso la frequenza che lui sta utilizando???!!!
sul primo punto, tecnico, sì (e perchè no) anche la emittente più scassa può dare problemi oltreconfine.
Sulla seconda cosa...si possono dare tutte le colpe al ministero ma non questa...
Sono state le emittenti che non hanno mai voluto federarsi, per mille motivi, di tendenza politica, per esempio, ma specialmente perchè in Italia credono sempre di essere tutti più furbi e c'è stata la corsa a farsi dare frequenze, credendo tutti di essere paperoni, anzi berlusconi, e di fare i soldi a palate...poi non riescono a gestirle...![]()
Ma quotone, e su questo gli utenti del 3D dell'FVG sanno quanto ho tuonato.Secondo me si sarebbe dovuti partire dal conoscere innanzitutto l'orografia dei territori
Fonte:Newslinet.itSi terrà martedì prossimo (23 settembre) la prevista riunione tra i funzionari dell'Unione internazionale delle telecomunicazioni (ITU) di Ginevra presso il Ministero dello Sviluppo economico con ordine del giorno la risoluzione delle interferenze ai canali tv DTT dei paesi confinanti con Italia provocate dalla cattività pianificazione del digitale terrestre nel nostro paese.
Fantascienza, in Ita(G)lia....Fatti si attende e direi frequenze libere e una volta date o tolte cosi rimanga senza appelli vari
E' sufficiente scorrere (con "n elevato ad infinito) canali per incontrare una una marea di "imbonitori" televisivi che si esprimono con una cadenza linguistica disdicevole in italiano approssimativo per capire solo da questo come funzionano le cose. E non solo sulle emitenti locali.....
D'altra parte è solo l'inizio di una lunga serie che andrebbe brutalmente regolamentata ..