Riassegnazione Frequenze TV Locali Nordest/Adriatico Vs. Slovenia-Croazia

Novità? Il termine del 1dicembre e stato rispettato ??
Se si tra qualche giorno dovremmo avere le nuove graduatorie!

Sembra di si' solo il Veneto ha avuto uno slittamento al 29 Dicembre causato da una sentenza del Consiglio di Stato che ha revisionato le graduatorie.

I tempi delle graduatorie sono da definire solo OTg e' il piu' informato e ci dara' indicazioni in merito

Quando ci comunicheranno qualcosa... credo dopo il 10

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Notizie su tv che hanno chiesto di rottamare nelle diverse regioni coinvolte dal procedimento?

Quando riesco provo a fare un riepilogo regione x regione. Sperando che qualcuno non abbia sbagliato a redigere la domanda

Notizie su tv che hanno chiesto di rottamare nelle diverse regioni coinvolte dal procedimento?

In Sicilia, come già detto più volte, finora l'unica che si sa e che ha deciso di rottamare volontariamente :)laughing7:) anche se non disturbava l'estero è TVF Palermo sulla frequenza UHF 29

Qui nelle marche si parla di rottamazione per
ÈTv Marche, Vera Tv e Fano Tv.

A Bruxelles hanno chiuso "gli inviti di partecipazione" alla prosecuzione del meeting relativo all' R.S.P.G. che si tiene alla RSCOM# per il 9 Dicembre.
Sono abbastanza puntuali con le date, vedremo anche là cosa diranno. Speriamo non sia una "sviolinata" come quella del 15/10.
Attendiamo news per l'estratto.

A Bruxelles hanno chiuso "gli inviti di partecipazione" alla prosecuzione del meeting relativo all' R.S.P.G. che si tiene alla RSCOM# per il 9 Dicembre.
Sono abbastanza puntuali con le date, vedremo anche là cosa diranno. Speriamo non sia una "sviolinata" come quella del 15/10.
Attendiamo news per l'estratto.

Sviolinata di che tipo?

Sviolinata di che tipo?
Si, "sviolinata", termine un po' "incisivo" per indicare il disappunto degli altri membri internazionali all' R.S.P.G. con frase in inglese citata e scritta che lascia ben pochi dubbi all'interpretazione " ....The Working Group expressed its strong concerns against this new delay....".
Cmq al di là delle interpretazioni, il 9 dicembre partecipa, da quello che ho capito, anche l'I.T.U. (non so in che forma), meeting strettamente tecnico, quindi probabilmente i report E.U. , saranno inclusi nelle prossime news R.S.P.G. come "upgrade" o "update".
In questi casi "d'urgenza" in Italia è mia opinione I.M.H.O. che lo si saprà entro la fine di dicembre c.a. direttamente qua. Nelle discussioni purtroppo non ci sono solo le frequenze TV.

Otg ce la dai qualche news di rottamazioni delle regioni coinvolte?

graduatorie e master plan a gennaio????????

Poche info per ora... e anche male organizzate

Sulla puglia ho scritto giorni fa. Unico bando e quindi unico esito, terminato il veneto

Il Mise non apre le buste fino a quando non è finito il veneto. Quindi credo che se ne riparli il 7 gennaio...

Indietro
Alto Basso