Riassegnazione Frequenze TV Locali Nordest/Adriatico Vs. Slovenia-Croazia

Certo milazzo oggi ci sono anche le risposte ai quesiti per il bando frequenze aggiuntive

Mancano ora solo 3 regioni abruzzo marche emilia romagna

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Quindi in Molise CanaleItalia non a nessun Mux!!

Per ora si, le uniche possibilità di poter continuare a trasmettere in questa regione, quantomeno con il mux principale, potrebbero essere l'acquisto dei diritti d'uso di qualche operatore di rete che rimarrà dopo le varie operazioni da effettuare (anche se non penso hanno interesse per il Molise, sennò avrebbero fatto come in Puglia che hanno corso ai ripari prima del tempo) oppure provare a vincere il bando dove l'unica frequenza assegnata in questa regione è l'UHF 60

anche se non penso hanno interesse per il Molise

Infatti.. Parliamo del Molise
latest

Ultima modifica:
Fortunati i molisani che non vedranno Canale Italia :laughing7:

Dalla determina, dopo quanto tempo escono i master-plan?

Non la vedo chiara sta storia canale italia vorrebbe diventare operatore nazionale e non coprire una regione ???? Mi puzza ma tanto tanto tanto sento il bruciato da vecchio dico sotto ce' qualcosache bolle. Mia senzazione

Spegni il minestrone...

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Otg il minestrone se nonlo togli dal fuoco che fine fa ''??? Si brucia assieme alla pentola o si spegne la fiamma causa fuori uscita dell acquacon conseguenze di far saltare per aria la casa causa perdita del gas sul quale si quoceva il minestrone 😉😌😃

Insomma, per il Molise abbiamo solo il 22 per Telemolise, il 46 per TeleRegione e il 27 e 29 per il gruppo Telenorba?

Gli altri tutti fuori?

La regione e' piccola ci stanno le regioni vicine che gli danno una mano due operatori locali sono pochi ma se nei loro mux saranno pieni di canali televendite sono anche forse troppi

Non la vedo chiara sta storia canale italia vorrebbe diventare operatore nazionale e non coprire una regione ???? Mi puzza ma tanto tanto tanto sento il bruciato da vecchio dico sotto ce' qualcosache bolle. Mia senzazione

Ma leggendo la determinata TeleNorba non voleva rottamare il 27??? Invece glielo anno lasciato???
Oppure ho capito male???? Se è cosi ecco risolto il problema CanaleItalia!!!!!!

Canale Italia al Sud avrebbe Vhf 10 ex Tivuitalia e in Puglia pare che avesse un'altra frequenza.

Il 27 non sembra un canale interferito al Sud. Purtroppo al momento non ho molto tempo per verificare i dati delle frequenze interferite.

Insomma, per il Molise abbiamo solo il 22 per Telemolise, il 46 per TeleRegione e il 27 e 29 per il gruppo Telenorba?

Gli altri tutti fuori?

Oltre a questi c'è anche Telemolise sul 35, Tvi Molise sul 28 e Tlt sul 43.
E infine bisogna vedere chi finirà sul 60. Tvq ha rottamato il 34, tuttavia in provincia di Isernia (leggendo su internet) è sul 28, frequenza da non spegnere

Ma leggendo la determinata TeleNorba non voleva rottamare il 27??? Invece glielo anno lasciato???

Telenorba voleva semplicemente una nuova frequenza al posto del 27, ma siccome è posizionato in ottima posizione in graduatoria (al 2' posto) e questa frequenza non è da spegnere non si sposterà.

Forse temevano di perderla, così come successo a Gold TV Molise e Teleradio Buon Consiglio e Canale Italia 2 alias Tivuitalia, quindi hanno preparato una "sorta di piano B"

Ultima modifica:
Attenzione che gli impianti di pescopennataro spesso i canali abruzzesi

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso