Riassegnazione Frequenze TV Locali Nordest/Adriatico Vs. Slovenia-Croazia

Max tv croata su che uhf trasmette? Fa pubblicità di sottoscrizione abbonamenti a 9,90 kuna al mese per 24 mesi per il pacchetto regionale. 



Qui siamo OT. Comunque non trasmette in terrestre, ma via satellite e via cavo. In terrestre c'è la pay-tv evo TV su due frequenze in DVB-T2 che variano da regione a regione, e nell'area nord adriatica trasmette su UHF 39 e 57.
 
Ultima modifica:
Uhf 28 29 53 e 56 mi pare

Perdonami, ma siamo OT ed avevo già risposto, e mi pare abbastanza esaurientemente.

Comunque se non basta, ripetiamo.
Max tv NON trasmette in terrestre, è una pay-tv satellitare, la trovi sui 16° est: http://www.flysat.com/maxtv.php
Il suo ricevitore dà accesso anche ai canali DVB-T ed al pacchetto stesso ricevuto via IPTV.

Inoltre in Croazia la rete SFN è a livello regionale, non nazionale, è inutile dare delle frequenze.

E di quelle che hai citato, le prime tre veicolano nell'area tecnica D5 (alto adriatico) normali mux DVB-T in chiaro coi canali nazionali ed alcuni regionali.
La quarta, la 56, non è usata in Croazia, perchè spettante all'Italia, per quanto riguarda l'area soggetta alla spartizione tra le due sponde adriatiche.

Qui comunque si può dare un'occhiata alle frequenze terrestri dei mux croati e loro contenuti: http://www.oiv.hr/broadcasting/tables/dtv_hr.aspx
 
Ultima modifica:
Grazie per le info. Mi serviva solo per capire se trasmettesse in una frequenza interferita con l'Italia.

Fine OT.
 
Il 10 giugno è arrivato, o quasi! Vedremo se da tale giorno, qualche accelerazione la daranno. E che si avvicina il periodo delle ferie quindi..ahia ahia ahia! Passerà un altro capodanno? :eusa_wall:

Ed io che avrei gestito la cosa diversamente, assegnando le frequenze locali direttamente ad un associazione/consorzio, con tanto di regolamento che avrebbe previsto 1 canale = 2.5mbps con i diversi parametri e quindi con l'assegnazione di N numero frequenze, il tutto digitalizzato on line per controlli da remoto.

In questo modo sarebbe anche diventato più semplice un passaggio al DVB-T2, H264 o liberazione banda 700.
 
Ultima modifica:
Ci sono i gruppi amici da accontentare e le altre tv locali da far andare avanti ancora un po
Come dissi tempo fa il miglior alleato delle locali e lo Stato che e quello che piu dei tribunali e degli organi sta allungando a dismisura i tempi
 
Riporto i contributi di NL a proposito o per meriti collegati alla discussione, giusto così per vedere gli sviluppi della telenovela relativa la 3D:
http://www.newslinet.it/notizie/dtt...giugno-parteciperanno-quasi-tutti-i-fornitori
http://www.newslinet.it/notizie/dtt-scade-dopodomani-il-termine-per-le-domande-come-network-provider
E pure il commento, ben condensato: http://www.newslinet.it/editoriale/i-barlafues
L'estratto dell' R.S.P.G. dei lavori che iniziano in data odierna lo troverete qua: http://rspg-spectrum.eu/ di solito circa una/due settimane post conclusione lavori alla voce "< > Progress Report on cross-border coordination" in inglese ovviamente.
 
Ma jump le domande per fsma sono solo sulle frequenze aggiuntive o su tutte?
Per l rspg spero bastonino seriamente l italia altrimenti neanche a natale si finisce
 
Ma jump le domande per fsma sono solo sulle frequenze aggiuntive o su tutte?
Per l rspg spero bastonino seriamente l italia altrimenti neanche a natale si finisce
Se leggi bene quello che hanno scritto su NL, sono due iter diversi. Che poi si congiungano a priori, data la situazione Adriatica, quello è un altro discorso.
Non vorrei essere presente, (IMHO) come delegato/rappresentante per l'Italia all'RSPG quando sarà redatto il report dopo l'8 giugno........
 
Ma se sono su tutte e si attende il congiungimento se ne va almeno un anno
 
Attenzione la croazia e slovenia alzeranno la voce e non vorrei che da bruxelles arrivasse lo stop immediato cosi non faranno piu niente gli incopetenti e useranno questa scusa x CHIUDERE MOLTE TV DI CUI ALCUNE FORSE MERITEVOLI di rimanere aperte

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
A livello europeo non esiste il concetto di 'stop immediato'

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
 
Allora mancano solo marche ed emiliaromagna

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso