Riassunto delle novità inserite nel nuovo Sw 40.022.0f (Maggio 2007)

dovevuoiandare ha scritto:
Ciao, per risolvere l'errore, dovresti fare una pulizia del disco, ciò comporta la cancellazione di tutti gli eventi che hai in memoria.
L'unica cosa che eviti è di andare a sostituire il decoder al service.
Ciao
Nemmeno morto farò qst operazione

Ho 14 film 3 partite di calcio e diverse serie tv con alcune puntate da vedere... Visto che non mi và proprio di riversare su vhs il 97% dell'hard disk del mysky solo per dei settori danneggiati se può restare così è meglio.
Chiamare sky vuol dire farselo sostituire... quindi vale il medesimo motivo

Scusate la mia ignoranza: ma la funzione Screen saver,a che serve? Dove la vedo?
Ps o un MYSKY.

Niente, chiamo l'assistenza, non c'è più modo di far partire il mysky dopo l'aggiornamento... Che palleee!!!

per vedere lo screen saver sintonizzatevi su un canale x cui nn avete la visione (tipo una option)
dopo x minuti parte

Ho trovato un altro cambiamento:
quando si consulta la guida programmi in un elenco alfabetico prima potevi scegliere solo la prima lettera, ora puoi anche metterne altre come già era sullo Skybox normale

Burchio ha scritto:
prima mandando avanti la registrazione non appariva una freccia che correva in avanti, ma dei semplici segmenti di lunghezza diversa rispetto alle freccine che invece c'erano con play e rew. insomma grafica curata
Che vuoi dire? Puoi fare uno screen dei simboli a cui ti riferisci?

Comunque, gentilmente, qualcuno può verificare se nella legenda del My Channel c'è ancora l'errore di visuallizza (nella descrizione dell'icona del promemoria)?

Grazie :)

Burchio ha scritto:
per vedere lo screen saver sintonizzatevi su un canale x cui nn avete la visione (tipo una option)
dopo x minuti parte
A me rimane il nome del canale!

Oky lo screen saver adesso c'è,sono quadratini che svolazzano a destra e a sinistra.Pensavo ad un bel paesaggio:D:D:D:D

rmk ha scritto:

Comunque, gentilmente, qualcuno può verificare se nella legenda del My Channel c'è ancora l'errore di visuallizza (nella descrizione dell'icona del promemoria)?

Confermo ancora la presenza dell'errore nella finestra dell'help del my channel!;)

rmk ha scritto:

è vero rimane la scritta VISUALLIZZA

Forzalane ha scritto:
Niente, chiamo l'assistenza, non c'è più modo di far partire il mysky dopo l'aggiornamento... Che palleee!!!

Sostituito stamattina, dopo aver penato non poco, dopo lunghissime telefonate perchè si "dimenticavano" di inviare l'autorizzazione ai service, dopo essermi beccato un ****iatone da un maleducatissimo addetto del servizio tecnico perchè ho osato provare l'aggiornamento manuale e dare retta alle scemenze (testuale) che scrivono sui forum.

A nulla è valso fargli notare che se non vogliono consentirlo, non dovrebbero inserirlo in un menu accessibile a chiunque.

Stasera lo provo, ma non mi azzardo a toccare più niente. Se si aggiorna da solo, bene, altrimenti bene lo stesso.

Mi hanno già fatto perdere troppo tempo, soldi e pazienza col loro modo di fare (call center di Cagliari compreso, con una operatrice che non mi faceva parlare intimandomi di non interromperla mentre ripeteva la sua poesiola a memoria e io cercavo di dirle che l'avevo già strasentita, visto che era la terza volta che chiamavo :5eek: ... ma conoscono il significato della parola "cliente?).

Bah...

Forzalane ha scritto:
[...]e dare retta alle scemenze (testuale) che scrivono sui forum.[...]
Veramente sul forum (in particolare Ercolino e Mop) hanno sempre sconsigliato di forzare l'aggiornamento :D
Comunque poco cambia, visto che ad alcuni gli si è aggiornato in automatico

Indietro
Alto Basso