• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riassunto delle novità inserite nel nuovo Sw 40.022.0f (Maggio 2007)

mgsat ha scritto:
Me l'hanno appena cambiato. Il dec. è nuovo e non reciclato. Questa sera o al max domani lo monto e poi vi farò sapere. Comunque il sw non l'aggiorno, come già detto + volte.
Qui allo SKYService di Trento c'erano 10 persone che dovevano cambiare il MySky dopo il famigerato aggiornamento.:D Proprio bene.
Questo sw non va bene, lo devono sistemare m'hanno detto...:mad: A risentirci.

Confermo che montando il nuovo ricevitore il problema dell'avanzamento e riavvolgimento con mancanza audio per qualche secondo non lo fa più. Però al momento c'è installato il vecchio sw. E che bene va:mad: a parte il problema delle righe blu e gli altri conosciutissimi bug, per me va meglio questo! Assurdo... spero per me e per tutti noi, in una patch al più presto sul nuovo sw, mah:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_think: Sky mi sorprende sempre
 
della serie i bug non finiscono mai...

ma che test approfonditi...se vi arriva posta con le parole accentate àèìòù...vi ritrovate dei simbolacci al loro posto

queste son proprio le basi
 
rmk ha scritto:
* se si sta visualizzando una registrazione, la si interrompe con il tasto SKY e si preme il tasto TV per passare alla TV, poi non si riesce a ripassare al decoder con il tasto SKY, ma bisogna selezionare manualmente l'ingresso dal televisore.
Inoltre se si usa l'RGB il tasto TV fa passare al CVBS: con il vecchio SW bastava premere il tasto SKY per tornare al RGB sia durante un evento "live", sia durante una registrazione, ora invece funziona solo con un evento "live"; per tornare al RGB durante una registrazione bisogna interromperla e premere il tasto SKY
Mi sono accorto che facendo apparire il banner del canale (tasto OK) è possibile tornare alle immagini dal decoder (ed al RGB, se lo si usa) utilizzando il tasto Sky.
Come detto precedentemente, il problema si manifesta soltanto durante la riproduzione di un evento registrato.
 
Ciao a tutti,

come potete vedere dal contatore messaggi sono nuovo di questo forum, mi sono fatto installare MySky venerdì scorso e ne sono entusiasta :lol:

L'unica cosa che gli manca è un buon supporto del doppio audio che non può essere selezionato in una registrazione ma va configurato di volta in volta dalle impostazioni. Questo per me è un grave handicap.

Sul manuale di MySky c'è scritto che questa funzione verrà abilitata con un aggiornamento sw e così mi ha "confermato" il call center di sky... metto tra virgolette perché sembrava più una risposta generica che specifica.

A voi che avete più esperienza chiedo perciò in questo thread quanto Sky abbia dedicato storicamente attenzione agli aggiornamenti sw del nostro MySky. Tanto per sapere se fa solo aggiornamenti saltuari per corregger bug, oppure fa aggiornamenti frequenti introducendo funzioni e migliorie. In questo secondo caso potrei sperare per questa funzione per me così importante.

Grazie!
 
Mi spiace smorzare un po' il tuo entusiasmo per quanto riguarda gli aggiornamenti, ma la situazione è questa: ad oggi il SW viene aggiornato una volta all'anno/ogni anno e mezzo circa e finora le novità ci sono sì state, ma si sono fatte sempre attendere all'infinito: l'introduzione della funziona COLLEGA SERIE (arrivata solo con l'avvento del MySky) ha richiesto quasi 2 anni di attesa; la funzione COPIA (descritta nella documentazione) ad oggi - dopo quasi 4 anni - non è ancora stata implementata (e non credo lo sarà mai a sto punto). Di bug ne correggono (l'ultimo aggiornamento di un annetto fa ne ha corretti parecchi), così come purtroppo ne vengono inseriti anche di nuovi...

Cmq in sintesi: aggiornano si, ma con tempi biblici che richiedono MOOOOOOOOOOOOLTA pazienza e scoraggiano anche i più assidui speranzosi... :)
 
Douglas ha scritto:
Mi spiace smorzare un po' il tuo entusiasmo per quanto riguarda gli aggiornamenti, ma la situazione è questa: ad oggi il SW viene aggiornato una volta all'anno/ogni anno e mezzo circa e finora le novità ci sono sì state, ma si sono fatte sempre attendere all'infinito: l'introduzione della funziona COLLEGA SERIE (arrivata solo con l'avvento del MySky) ha richiesto quasi 2 anni di attesa; la funzione COPIA (descritta nella documentazione) ad oggi - dopo quasi 4 anni - non è ancora stata implementata (e non credo lo sarà mai a sto punto). Di bug ne correggono (l'ultimo aggiornamento di un annetto fa ne ha corretti parecchi), così come purtroppo ne vengono inseriti anche di nuovi...

Cmq in sintesi: aggiornano si, ma con tempi biblici che richiedono MOOOOOOOOOOOOLTA pazienza e scoraggiano anche i più assidui speranzosi... :)

ciao, intanto grazie per la risposta.

In realtà la tua risposta la leggo in senso positivo... cioè gli aggiornamenti cmq ci sono e continuano ad esserci, l'ultimo aggiornamento c'è stato a maggio da quello che ho capito. Quindi nella seconda metà del 2008 potremmo aspettarci qualcosa.

Sapevo di questo limite del MySky prima di prenderlo e non mi aspettavo una soluzione a breve. Però l'importante è sapere che non è un prodotto abbandonato nella sua evoluzione da Sky. (ma sei sicuro che esiste già da 4 anni??)

La cosa che però mi preoccupa è che vedo pochissima gente lamentarsi di questa limitazione e perciò temo che la sua soluzione sia bassissima nelle priorità di Sky.:icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
Sembra uscita una nuova versione:

Versione Driver SW 1.244.1
Versione Sistema Operativo 1.3LB34
Versione Verifier 3.64.22
Versione EPG SKY-IT x4.0.5f7
Versione Software 40.026.12.

Spero che qualcuno possa dirci tutte le novità apportate e le correzioni come per il precedente...
 
Si è la mia!!

DATI DEL RICEVITORE PACE MYSKY:
Versione Driver SW 1.244.1
Versione Sistema Operativo 1.3LB34
Versione Verifier 3.64.22
Versione EPG SKY-IT x4.0.5f7
Versione Software 40.026.12.

Il tecnico Sky me l'ha installato stamane ed era già aggiornato.
 
Io ho provato a "forzare" l'aggiornamento ma mi resta sempre al 40.022... perché? :eusa_think:
 
Douglas ha scritto:
Mi spiace smorzare un po' il tuo entusiasmo per quanto riguarda gli aggiornamenti, ma la situazione è questa: ad oggi il SW viene aggiornato una volta all'anno/ogni anno e mezzo circa e finora le novità ci sono sì state
Infatti dopo l'aggiornamento di maggio eccone un'altro a distanza di 2 mesi.;)

Aspes ha scritto:
Io ho provato a "forzare" l'aggiornamento ma mi resta sempre al 40.022... perché? :eusa_think:

Abbi pazienza si aggiornerà da solo.
 
Ultima modifica:
TELEFAN ha scritto:
Infatti dopo l'aggiornamento di maggio eccone un'altro a distanza di 2 mesi.;)
L'aggiornamento di maggio è riferito al 2007.
 
Chi ha già questo nuovo sw mi può dire se hanno introdotto la possibilità di cambiare la lingua anche nei programmi registrati?
 
Aspes ha scritto:
Chi ha già questo nuovo sw mi può dire se hanno introdotto la possibilità di cambiare la lingua anche nei programmi registrati?

[ILLUSO MODE /ON]
E che dire dell'ormai mitologica funzione COPIA ?!?
[ILLUSO MODE /OFF]

Oooooooooooook: lo so che qui si sfonda nell'esoterismo! :)
Sarà per l'anno prossimo... :badgrin: :icon_twisted:
 
Douglas ha scritto:
[ILLUSO MODE /ON]
E che dire dell'ormai mitologica funzione COPIA ?!?
[ILLUSO MODE /OFF]

Oooooooooooook: lo so che qui si sfonda nell'esoterismo! :)
Sarà per l'anno prossimo... :badgrin: :icon_twisted:

beh la funziona copia ha così tante implicazioni sul copyright che non penso la implementeranno mai... quello che chiedo io invece sarebbe una cavolata, ma penso interessi veramente a pochissime persone e conseguentemente sky se ne frega.
 
la funzione copia non viola nessun copyright...inoltre non è niente di particolare infatti in UK esiste è solo una funzione che fa riprodurre insieme + eventi uno di fila all'altro...

cmq secondo voi se c'era finalmente il doppio audio o qualcos'altro...non lo scrivevo :D
 
Burchio ha scritto:
la funzione copia non viola nessun copyright...inoltre non è niente di particolare infatti in UK esiste è solo una funzione che fa riprodurre insieme + eventi uno di fila all'altro...

cmq secondo voi se c'era finalmente il doppio audio o qualcos'altro...non lo scrivevo :D

ah non avevo capito che già lo avessi... vabbè aggiornamento inutile per me allora.

Ma la funzione copia non è quella che permette di trasferire i contenuti via USB?
 
Aspes ha scritto:
ah non avevo capito che già lo avessi... vabbè aggiornamento inutile per me allora.

Ma la funzione copia non è quella che permette di trasferire i contenuti via USB?

Non via USB ma tramite videoregistratore, quindi su VHS o DVD.
 
Aspes ha scritto:
ah non avevo capito che già lo avessi... vabbè aggiornamento inutile per me allora.

Ma la funzione copia non è quella che permette di trasferire i contenuti via USB?

No, è banalmente quella che permette di creare una sorta di "playlist" che consenta di riprodurre X registrazioni una dopo l'altra senza interruzioni...

In pratica - a dispetto del nome - potrebbe essere utile anche a chi abbia voglia di vedersi 3 episodi di fila di Lost senza muovere un solo dito sul telecomando per 3 ore ;) ;) ;)

Oh Burchio... quindi niente copia anche per quest'anno ?!? :crybaby2:
 
la copia scordatevela per sempre...se avessero voluto metterla non avrebbero destinato il tasto rosso a un inutile oridne data ordine A-Z
 
Indietro
Alto Basso