Ricarica mediaset premium scaduta

inot81

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi una info stasera sono andato all'Auchan e ho comprato una ricarica mediaset premium da 10 euro....ma arrivo a casa e noto che la ricarica ha scadenza 31-08-2007 per scrupolo non l'ho aperta ed ho ancora lo scontrino...che faccio...funzionerà o la riporto all'Auchan?:eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
Significa che il codice di ricarica è scaduto

Portala indietro
Quindi è inutile provare a usarla? Poi gli do solo il motivo di non cambiarla....

Ho chiamato il call center mediaset premium e mi hanno detto che anche se scaduta la ricarica può essere ancora usata, ed ho ben precisato che è scaduta da agosto 2007...:eusa_think:
Come è possibile?

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
Può ancora essere usata.... questa risposta mi spiazza :eusa_think:
Spiazza pure me...:5eek:
Ho chiesto, come sia possibile se è scaduta...mi ha detto che è lungo da spiegare ma che tranquillamente può essere usata....:eusa_think:

Se riprovo a chiamare al call center che possibilità ho che parlo con lo stesso??:lol:

inot81 ha scritto:
Spiazza pure me...:5eek:
Ho chiesto, come sia possibile se è scaduta...mi ha detto che è lungo da spiegare ma che tranquillamente può essere usata....:eusa_think:

Se riprovo a chiamare al call center che possibilità ho che parlo con lo stesso??:lol:

domanda motivata: al telefono possono loro farti la ricarica? Sempre parlando con un operatore..?

franema ha scritto:
scusate è la tessara o la ricarica perchè all'inizio si parlava di ricarica poi tessera siamo chiari..
la ricarica è scaduta..ho corretto....sorry

franema ha scritto:
domanda motivata: al telefono possono loro farti la ricarica? Sempre parlando con un operatore..?
beh non saprei...ma ho il timore che se la apro..poi non la cambiano:eusa_think:

inot81 ha scritto:
Ho chiamato il call center mediaset premium e mi hanno detto che anche se scaduta la ricarica può essere ancora usata, ed ho ben precisato che è scaduta da agosto 2007...:eusa_think:
Come è possibile?

Questa sinceramente mi viene nuova ,che senso avrebbe allora mettere un termine per l'utilizzazione allora :doubt: :icon_rolleyes:

Magari domani prima di ritornare all'auchan provo a parlare con un altro operatore:eusa_think: ...sono parecchio dubbioso:eusa_think:

@ ERCOLINO: con un operatore pay anche se scaduta la ricarica da 2 mesi mi ha permesso chiamando l'operatore senza dire che era scaduta solo dicendo non va!

franema ha scritto:
@ ERCOLINO: con un operatore pay anche se scaduta la ricarica da 2 mesi mi ha permesso chiamando l'operatore senza dire che era scaduta solo dicendo non va!
Quindi mi confermi che in automatico se scaduta non andava....booooo
Però loro hanno risolto...non saprei:eusa_think:

parere personale: portala indietro!

@vianello_85: era però giusto dirlo perchè mi è successo spero di non aver messo confusione

Indietro
Alto Basso