Fonti ufficiali da parte mia 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha me hanno detto che era un posticipo di scadenza relativa alle ricariche con scadenza agosto e settembre 2007...nel tuo caso rientri pure in queste ricariche?franema ha scritto:parlavo di voi come amministratori del forum...senza offesa per te come per gli altri moderatori..non prendertela a male però![]()
Generalmente i codici vengono rigenerati dopo tot anni..o magari semplicemente dopo tot anni si cambia l'algoritmo per calcolarli..quindi mettono una scadenza per evitare che sussistano schede con lo stesso codice....attenzione è una mia idea...non è detto che sia così(nn lavoro x lorogpp ha scritto:A dire il vero io non ho mai capito perchè debbano avere una data di scadenza, comunque è strana questa cosa...
inot81 ha scritto:Generalmente i codici vengono rigenerati dopo tot anni..o magari semplicemente dopo tot anni si cambia l'algoritmo per calcolarli..quindi mettono una scadenza per evitare che sussistano schede con lo stesso codice....attenzione è una mia idea...non è detto che sia così(nn lavoro x loro)
1A ipotesi: Forse la mediaset contava di vendere più ricariche,nel giro di diversi anni, ma avendone vendute meno ha deciso di posticipare la loro scadenza per evitare di invalidare molte ricariche non ancora vendute
2A ipotesi: Mediaset avendo intenzione già da tempo di abolire le ricariche da 10 euro(e qualche altro taglio..es. 85 euro) ne ha terminato (x le scratch) la produzione mesi prima ed ha posticipato la scadenza delle ricariche
Cmq concordo che è strano....ma vero![]()
franema ha scritto:c'ho provato
![]()