Ricarica Postepay x pagamento abbonamento

Io ho chiesto pagamento annuale e mi hanno detto qualche giorno fa che non c'è più per chi si abbona :doubt: :eusa_wall:

guarda se è possibile fare il cambiamento della frequenza di pagamento sul sito di sky.

salve...io invece nn riesco a pagare online la fattura di novembre...
clicco su SALDA ONLINE ( come avevo fatto ad ottobre...ed era andato tutto ok) ma mi dice "Attenzione! Modalità di pagamento ATTIVA non Valida. ( CARTA DI CREDITO-VERIFICATA)
che vuol dire????
i soldi della fattura me li scalano automaticamente dalla postepay lo stesso???
nell'area fai da ta in alto c'è scritto a destra "STATO ATTIVO" e a sinistra "SALDO 0 euro" che vuol dire????
scusate l'intromissione ma è una settimana che sto combattendo cn sky...e nessuno dell'assistenza telefonica mi sa dire niente -.-'

valeriorm05 ha scritto:
salve...io invece nn riesco a pagare online la fattura di novembre...
clicco su SALDA ONLINE ( come avevo fatto ad ottobre...ed era andato tutto ok) ma mi dice "Attenzione! Modalità di pagamento ATTIVA non Valida. ( CARTA DI CREDITO-VERIFICATA)
che vuol dire????
i soldi della fattura me li scalano automaticamente dalla postepay lo stesso???
nell'area fai da ta in alto c'è scritto a destra "STATO ATTIVO" e a sinistra "SALDO 0 euro" che vuol dire????
scusate l'intromissione ma è una settimana che sto combattendo cn sky...e nessuno dell'assistenza telefonica mi sa dire niente -.-'
SALDO 0 euro vuol dire che hanno già fatto l'addebito. Contollato sulla postepay?

e con quella fattura in " fatture e pagamenti" dove c'è il comando "salda online" che faccio??
la lascio così???

avete una visione contorta di sky...

vi abbonate comunicate gli estremi della carta di credito o del conto corrente...e poi volete procedere voi al pagamento. è un passaggio inutile che porta a questo tipo di problemi. se c'è da pagare...ed hai comunicato da dove prenderli e i soldi ci sono state pur sicuri che i soldi se li prendono

Indietro
Alto Basso