Anakin83
Digital-Forum Friend
anche a me addebitata la mensilità, tutto ok
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:guarda se è possibile fare il cambiamento della frequenza di pagamento sul sito di sky.
SALDO 0 euro vuol dire che hanno già fatto l'addebito. Contollato sulla postepay?valeriorm05 ha scritto:salve...io invece nn riesco a pagare online la fattura di novembre...
clicco su SALDA ONLINE ( come avevo fatto ad ottobre...ed era andato tutto ok) ma mi dice "Attenzione! Modalità di pagamento ATTIVA non Valida. ( CARTA DI CREDITO-VERIFICATA)
che vuol dire????
i soldi della fattura me li scalano automaticamente dalla postepay lo stesso???
nell'area fai da ta in alto c'è scritto a destra "STATO ATTIVO" e a sinistra "SALDO 0 euro" che vuol dire????
scusate l'intromissione ma è una settimana che sto combattendo cn sky...e nessuno dell'assistenza telefonica mi sa dire niente -.-'