Ricerca schema seleco

Per lo meno su 559 pezzi sicuramente uno è del mio televisore. Se trovo eat poi ri può risalire allo schema, hai fatto un ottimo lavoro

raulito73 ha scritto:
Per lo meno su 559 pezzi sicuramente uno è del mio televisore. Se trovo eat poi ri può risalire allo schema, hai fatto un ottimo lavoro
Buona fortuna.;)

Ciao Elenet volevo chiederti un ultimo favore potresti trovarmi la piedinatura di questi: HR 2269T10S, HR 0068T3S, HR 2274T28S, HR 185, HR 1536, HR 502 HR 2280T6S, di questi sul link che mi hai dato non è pubblicato lo schema: Potresti vedere se riesci a trovarli così avrei la piedinatura di tutti gli HR e così sono a posto. Grazie

In giro non si trova nulla, vai su quel sito e acquista il CD rom costa solo 3 Euro.;)

Il cd rom non è disponibile, nel sito ho visto che si può chiedere informazioni, tu che ne capisci qualcosa di inglese potresti scrivere e chiedere se possono fornire la piedinatura degli hr che ti ho dato. Grazie

raulito73 ha scritto:
Il cd rom non è disponibile, nel sito ho visto che si può chiedere informazioni, tu che ne capisci qualcosa di inglese potresti scrivere e chiedere se possono fornire la piedinatura degli hr che ti ho dato. Grazie
L'ho fatto! ;) non ci resta che attendere.:eusa_think:

Scusami Elenet quanto ti avevo mandati gli hr al quale cancavo lo schema non avevo ancora finito le pagine, oltre a quelli alle quali hai già chiesto lo schema potresti aggiungere anche questi: HR 2051, HR 80302, HR 602,. Grazie per l'aiuto

raulito73 ha scritto:
Scusami Elenet quanto ti avevo mandati gli hr al quale cancavo lo schema non avevo ancora finito le pagine, oltre a quelli alle quali hai già chiesto lo schema potresti aggiungere anche questi: HR 2051, HR 80302, HR 602,. Grazie per l'aiuto
Questa è la risposta:
Dear Sir,
Unfortunately there models are discontinued.
We don't manufacture it any more.
Best Regards.
ATD SERVICE
HR DIEMEN

Non li fanno più :eusa_wall: è andata male.:crybaby2:

quindi tutti quelli che ti ho elrncato non sono più disponibili, tu che sei un mago di internet prova avedere se riesci a trovare la piedinatura degli eldor, Volevo un ultimo aiuto io posseggo un dvd recorder panasonic EH 65 volevo sapere come si fa a programmare una registrazione in modo che tutti i giorni alla stessa ora venga registrato la stessa trasmissione ,inoltre il pana legge il formato mpg 4? Grazie Elenet

Ultima modifica:
Cia Elenet non ho più avuto risposta alla mia domanda, sul panasonic dmr eh 65 ssu come fare la programmazione giornaliera di una registrazione e se legge il formato mp4. Ciao e grazie

Ciao Elenet ti ricordi la nostra discussione riguardante lo schema Seleco? Lo schema dovrebbe essere saltato fuori e mi deve arrivare, sul televisore eat originale mi è stato detto che è questo: OREGA 40332-2810501160p1nt riusciresti a trovarmi il corrispondente hr o eldpr? Ho guardato ma non riesco a trovare niente, tu che sei più esperto prova avedere. Grazie

raulito73 ha scritto:
Ciao Elenet ti ricordi la nostra discussione riguardante lo schema Seleco? Lo schema dovrebbe essere saltato fuori e mi deve arrivare, sul televisore eat originale mi è stato detto che è questo: OREGA 40332-2810501160p1nt riusciresti a trovarmi il corrispondente hr o eldpr? Ho guardato ma non riesco a trovare niente, tu che sei più esperto prova avedere. Grazie
La eldor l'equivalente del 40332-28 non l'ha.:crybaby2:
La HR l'equivalente è questo info.;)

Ciao Elenet potresti spiegaemi una cosa che non mi è ben chiara se il codice eat è questo 40332-28 queste altre sigle cosa significano e cioè queste 10501160P1nt. Grazie

raulito73 ha scritto:
Ciao Elenet potresti spiegaemi una cosa che non mi è ben chiara se il codice eat è questo 40332-28 queste altre sigle cosa significano e cioè queste 10501160P1nt. Grazie
Non lo sò.:eusa_think:

Ciao elenet il trasformatore del mio seleco è questo orega 40332-28 potresti procurarmi la piedinatura del corrispondente hr?. Non riesco ad aprire la pagina. Ciao e grazie

raulito73 ha scritto:
Ciao elenet il trasformatore del mio seleco è questo orega 40332-28 potresti procurarmi la piedinatura del corrispondente hr?. Non riesco ad aprire la pagina. Ciao e grazie
Il sito attualmente non è funzionante.:eusa_think:

Indietro
Alto Basso