Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buona fortuna.raulito73 ha scritto:Per lo meno su 559 pezzi sicuramente uno è del mio televisore. Se trovo eat poi ri può risalire allo schema, hai fatto un ottimo lavoro
L'ho fatto!raulito73 ha scritto:Il cd rom non è disponibile, nel sito ho visto che si può chiedere informazioni, tu che ne capisci qualcosa di inglese potresti scrivere e chiedere se possono fornire la piedinatura degli hr che ti ho dato. Grazie
Questa è la risposta:raulito73 ha scritto:Scusami Elenet quanto ti avevo mandati gli hr al quale cancavo lo schema non avevo ancora finito le pagine, oltre a quelli alle quali hai già chiesto lo schema potresti aggiungere anche questi: HR 2051, HR 80302, HR 602,. Grazie per l'aiuto
La eldor l'equivalente del 40332-28 non l'ha.raulito73 ha scritto:Ciao Elenet ti ricordi la nostra discussione riguardante lo schema Seleco? Lo schema dovrebbe essere saltato fuori e mi deve arrivare, sul televisore eat originale mi è stato detto che è questo: OREGA 40332-2810501160p1nt riusciresti a trovarmi il corrispondente hr o eldpr? Ho guardato ma non riesco a trovare niente, tu che sei più esperto prova avedere. Grazie
Non lo sò.raulito73 ha scritto:Ciao Elenet potresti spiegaemi una cosa che non mi è ben chiara se il codice eat è questo 40332-28 queste altre sigle cosa significano e cioè queste 10501160P1nt. Grazie
Le prime 5 sono il modello 28 sono i pollici le altre non sò.raulito73 ha scritto:quelle che contano comunque sono lw prime 7 cifre
Il sito attualmente non è funzionante.raulito73 ha scritto:Ciao elenet il trasformatore del mio seleco è questo orega 40332-28 potresti procurarmi la piedinatura del corrispondente hr?. Non riesco ad aprire la pagina. Ciao e grazie