Salve a tutti, abito in bassa Umbria, prima dello switch over, puntando le 2 antenne che possiedo su Roma (Guadamello) vedevo praticamente tutto; a seguito dello switch over, non riesco più a vedere il Mux A della Rai (Rai 1-2-3-4).
Allora avendo due antenne, ho provato a direzionarle differentemente, ed infatti puntandone una verso Terni e l'altra verso Roma, e miscelandole insieme, riesco a prendere i seguenti MUX:
MUX RAI A
MUX RAI B
MUX D-FREE
MUX RETE A
MUX MEDIASET 4
In questo modo praticamente vado a perdere:
MUX MEDIASET 1
MUX MEDIASET 2
MUX LA7 A
MUX LA7 B
Scusate ma non sono un esperto, potete dirmi cosa devo acquistare affinché possa miscelare le due antenne senza che si annullino tra di loro per poter rivedere tutto come prima, considerando che possiedo una centralina con ingressi separati per I - III - IV - V banda?
E quali ingressi utilizzare della centralina?
I canali dove ricevo sono i seguenti:
MUX RAI A : CH 59 - 778000 Khz
MUX RAI B: CH 49 - 698000 khZ (lo ripete anche sul CH 66 ma disturbato)
MUX D-FREE: CH 63 -810000 Khz
MUX RETE A CH 51 - 714000 Khz
MUX MEDIASET 4 CH 55 - 746000 Khz
Le discese delle due antenne convogliano entrambi solamente sull'ingresso della V banda della mia centralina.
Vi sarei veramente grato se potreste darmi dei consigli.
grazie.
Allora avendo due antenne, ho provato a direzionarle differentemente, ed infatti puntandone una verso Terni e l'altra verso Roma, e miscelandole insieme, riesco a prendere i seguenti MUX:
MUX RAI A
MUX RAI B
MUX D-FREE
MUX RETE A
MUX MEDIASET 4
In questo modo praticamente vado a perdere:
MUX MEDIASET 1
MUX MEDIASET 2
MUX LA7 A
MUX LA7 B
Scusate ma non sono un esperto, potete dirmi cosa devo acquistare affinché possa miscelare le due antenne senza che si annullino tra di loro per poter rivedere tutto come prima, considerando che possiedo una centralina con ingressi separati per I - III - IV - V banda?
E quali ingressi utilizzare della centralina?
I canali dove ricevo sono i seguenti:
MUX RAI A : CH 59 - 778000 Khz
MUX RAI B: CH 49 - 698000 khZ (lo ripete anche sul CH 66 ma disturbato)
MUX D-FREE: CH 63 -810000 Khz
MUX RETE A CH 51 - 714000 Khz
MUX MEDIASET 4 CH 55 - 746000 Khz
Le discese delle due antenne convogliano entrambi solamente sull'ingresso della V banda della mia centralina.
Vi sarei veramente grato se potreste darmi dei consigli.
grazie.