Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pescasat ha scritto:quindi che il reelbos sia vdr è positivo si o no?
pescasat ha scritto:ma per leggere il tuo abbonamento sky, sempre se ne hai uno, come fai?
poi il vdr è compatibile con l'HD?
SoGo ha scritto:il reelbox non legge abbo sky,come nessun decoder non made in skifo.
(ufficialmente manco il VDR)
tutto quello che fa reelbox lo fa anche VDR.....e anche d+........
apro na parentesi ma secondo voi quello che manda merdok è HDTV???
zichichi ha scritto:ciao, sono interessato ad assemblare un vdr simile al tuo. Come si comporta con i canali skyhd? Che sistema operativo hai messo su? Per la rumorosità che ventole hai usato? Grazie...
ghiro70 ha scritto:@ SoGo
Ciao, ne approfitto della tua esperienza nel settore VDR, ho recuperato tutto il materiale necessario per il "fai da te"
pc pentium III 1000 usato, 512 ram, scheda satellitare, scheda ddt con telecomando, hd 40 Gb, materizzatore dvd.
Che distro mi consigli di usare?Si trova qulcosa già predisposto per vrd?
Fammi sapere, eventualmente anche in pm.
Grazie e ciao
SoGo ha scritto:scusate ma lo sapevate che reeelbox=VDR!!!!!!????
è un vdr in tutto e x tutto...loro hanno preso i sorgenti(senza manco dire grazie allo sviluppatore) che stanno sotto licenza GPL quindi non vendibili ma free......e messo il tutto dentro quell'hardware...ed infatti loro quello vendono assieme al supporto(si fa x dire)
un po come accade x il tomtom....il tomtom e free sempre sotto licenza gpl,la ditta vende l'hardware e le mapppe il resto non lo puo vendere!!???
entrambi i sistemi girano sotto linux come ormai migliai di sistemi embeded che abbiamo a casa e manco sappiamo che usano il pinguino.
es.lettori divx,disk recorder,lettori mp3,etc etc.
![]()
claude ha scritto:Per quanto mi riguarda non ho proprio il tempo, né probabilmente le capacità per mettermi in un'impresa come la costruzione di un VDR. Ringrazio Eagle per il conforto che mi dà indirettamente.
Poi i miei soldi li butto come voglio! Ahahahah
Per la cronaca: la Reel, dietro mia sollecitazione, mi ha scritto che pensano di iniziare l'invio dell'AVG alla clientela al dettaglio entro la prossima settimana, sono un po' dei fetenti...
ciao a tutti
claude
SoGo ha scritto:non apro la diatriba con eagle....ripeto solo che i collegamenti li ha pure vdr......devo dargli ragione sul fatto che se non si è smanettoni su linux ci si impiega un po a farlo andare il vdr.Questo lo quoto in pieno....ed è il contro il pro potrebbe essere,che una volta capito il concetto sai sempre dove mettere mani,come e quando aggiornarlo....cosa totalmente differente da un bel copia incolla e reboot!!!!!!!
Eagle ha scritto:Lo so, lo soma se non ci capissi nienteniente di linux avrei difficoltà anche col Dreambox
, io i copia/incolla non li ho mai sopportati, se faccio qualcosa, voglio sapere perchè e percome.. ciò non toglie che vorrei anche qualche volta vedere la tv
cosa che con il VDR ho constatato di persona, non potevo fare.. forse anche per la mia mania di perfezionismo, ero continuamente ad aggiornare, modificare, patchare, ecc.. insomma non ne uscivo vivo
![]()
Ciao
PEO ha scritto:be veramente basta molto meno di vdr
un pc anche con win e prendere un remote tipo imon
a gia l interfaccia multimediale ed in + puoi lanciare apiacimento qualsiasi programma tu preferisca
ad esempio il mio
é
amd4200 x2
1g ram
ati HD 2600 ( dvi/hdmi- component)
TT3200 dvbs/s2
airstar2
holograph3d ( tutti gli imput possimbili + digitale sdi ma solo sol SD)
imon
e controlo tutto dal imon
comodamente spegne e accende
unico errore madornale x ora che mi a fatto perdere l accelerazione hardware chella scheda video in HD é che ho volutoinstallare SVISTA A TUTTI I COSTI
inoltre con imon riesco anche ad essere in rete con gli altri pc sparsi x casa
cosi se ho un film in un pc lo posso vedere direttamente .
e l enorme differenza é la qualita video che a suo tempo mi a fatto rinuciare a vdr
soprautto x chi come me a necessita di uscire con risoluzioni video a 1280x720
con tutti i tipi di materiale.
ciao