Ricevitore SAT e DTT X-Dome HD 1000NC (Nuova versione sw 1.00.21 dal 29/12/16)

:D :D :D :D :D

Per la CAM direi che è facile da intuire, che CAM dici che sia tu?

Comunque è pubblicizzata sul banner in alto.

Ultima modifica:
Chissa Mediaset quale produttore vuole favorire, per imperdire il passaggio dei comandi di attivazione dei canali HD con le CAM Samsung e compagnia cantante.
:mad:

Ma se è cosi allora con quella stessa cam si dovrebbe vedere premium calcio hd anche su un televisore con ddt hd, con entrata x la cam....ercolino c sei? c puoi spiegare?

immagginavo che era quel tipo di cam , caspita quella cam e un mostro !!veramente il nome glielo hanno saputo assegnare a dovere , addirittura f fungere anche AZBOX sullo stesso canale, mo illumina anche XDOME riguardo HD su premium , per me e il massimo ;)

Non vedo nessun banner!
Cos'è la DIABLO??

E perchè quelle rumente delle riviste allora ci hanno detto che funzionava solo con le cam ufficiali?? Tipo SAMSUNG (che pure ho dovuto cambiarla all'inizio).
Se l'avessi saputo avrei preso subito questa qua anche se ancora non ho un TV HD.

Quanto l'hai pagata e funziona bene? Anche nel passare da satellitare a digitale terrestre ti dà problemi?

luca_hd la mia presupposizione era ESATTISSIMA hai visto? :)

grande bannulla.... ti ho mandato mp....

fai un altro test stasera alle 20.45 per milan bari in hd se rifunziona sempre in hd io mi compro l'xdome e la cam ! :)

a proposito oltre a premium calcio hd li vedi altri canali in HD? tipo rai hd ecc? farsti qualche altra foto a altri canali hd per favore e li posteresti nel topic?

Simoncino ha scritto:
a proposito oltre a premium calcio hd li vedi altri canali in HD? tipo rai hd ecc? farsti qualche altra foto a altri canali hd per favore e li posteresti nel topic?

quelli li vede per forza, non c è bisogno della cam per vedere i canali hd in chiaro,basta avere solo un sintonizzatore ddt hd di cui è provisto lo x dome, devi ovviamente essere coperto dal segnale di rai e mediaset hd, che ora è presente solo nelle zone dove è stato effettuato lo swicth off

Insisto perchè vedo che nessuno mi considera :mad:

Ma questa DIABLO CAM viene riconosciuta senza problemi dal decoder, anche quando si passa da satellite a digitale terrestre?
Fa vedere sia in canali in HD di Sky che del digitale terrestre?

Quanto costa?

Forse è meglio fare chiarezza:

1) Si la CAM in questione sembra funzionare perfettamenete senza intoppi o squadrettamenti.

2) Si il passaggio tra digitale terrestre e satellitare non da problemi, anche dopo ore di prove.

3) Non so se stasera avrò tempo di provare di nuovo ma credo che non ci siano proprio problemi.

4) I canali DTT HD free come la RAI funzionano perfettamente.

5) HD di SKY hanno sempre funzionato perfettamente che dommanda sarebbe "fa vedere gli HD di SKY?" Questo decoder è HD quindi tutti i canali HD funzionano ed ha NDS a bordo quindi legalmente funziona con SKY non c'è bisogno di una CAM. Bisogna solo avere l'abbonamento SKY.

5) Nel caso di Premium Calcio HD è solo una questione di impulso inviato dal provider (Mediaset) che non viene gestito dalle CAM oginali come la Samsung. Di nuovo mi domando perchè Mediaset impedisce l'uso delle CAM orginali.

6) Non so se la CAM in questione gestisca gli aggiornamenti Mensili di Mediaset Premium, quindi forse è necessario mantenere anche una CAM ufficiale a portata di mano.

Forse ora tutto è più chiaro. :eusa_wall:

Ultima modifica:
quindi se ho ben capito e meglio avere 2 cam a portata di mano? cioè nulla toglie dire che con la cam che attualmente sta visualizzando premium HDnon può andare bene in futuro? ?

provo a rispondere io sperando di non "sforare" :eusa_shifty:

per alabama75: la cam in questione non è una cam ufficiale quindi credo che in questo forum sia "sopportata" ma non "supportata" :eusa_whistle:

comunque, e questa è una considerazione che faccio io ma che suggerisco sia ad alabama75 che a luca_hd che stanno chiedendo lumi, specie se si ha già una cam samsung (o smarcam):
se un x-dome costa 199 euro e per vedere l'HD di MP devi prendere quella cam e spendere un altro centinaio di euro, non vale allora la pena prendere un ClarkeTech 5000 plus che costa appunto sui 300 euro ma in più registra?

se invece non si possiede la samsung (necessaria per vedere MP con il CT) allora cambiano un po' le cose, ma credo che una samsung chi ha MP forse ce l'ha già... :eusa_think:

ma qui forse vado off topic :D

Tutto perfetto Mauduc, se non fosse per il fatto che il ClarkeTech 5000 plus non ha nulla di ufficiale quindi oltre a non avere la licenza SKY non ha neppure la licenza per il DTT di Mediaset, è vero che costa 300€ ma può registrare ma manca il disco e se vuoi registrare quello serve e mi pare che non sia gratis o sbaglio?

Io invece ho fatto la scelta di avere l'abbonamento ufficialmente funzionante di SKY, che bada bene considero anni luce avanti all'offerta di Mediaset ma siccome mi moglie vuole vedere il grande fratello ho fatto pure quello.

Quindi credo che questo sia l'unico decoder ora come ora a soddisfare queste esigenze, poi si vedrà.

Inoltre in realtà io con questo decoder ho risparmiato il costo dell'attivazione HD di SKY quindi ho risparmiato 49€ sui 199€.

bannulla tu hai fatto senz'altro bene!!!! :D
io ragionavo per me che partirei da zero...

ad es, se mi abbonassi a sky oggi il decoder me lo darebbero "a gratis", mi converrebbe pensare a un decoder dtt HD

quindi dovrei ragionare sull'xdome solo come secondo decoder, ci vedrei anche tivusat, immagino :doubt:
e non avendo che una sola TV HD, l'xdome farebbe benissimo al caso mio, non dovendo pensare all'HD di MP anche per il secondo tv, no?

grazie ;)

quindi, se uno compra XDOME che cam dovrebbe aquistare per non avere quasi problemi???

senti bannulla sei un mito :)

dicci delle cose specifiche:

quando l'hai comprato l'xdome e che versione di firmware hai? gia' aggiornato all'ultima versione quando l'hai acquistato o hai fatto tu l'aggiornamento?

se si come l'hai fatto?

la DI@B.O cam che usi 2.3 light come si fa a comprare versioen underworld 1.84?

sai se uno ha la certezza che funge premium calcio hd e che sky va' tutto liscio (io anche ho le stesse esigenze tue) chiamo due emme, li mando a cagare perchè il tecnico non è stato capace a risolvere i miei problemi e nemmeno ci ha perso molto tempo, e poi mi compro decoder e CAM ai prezzi piu' bassi che si trovano in rete con il trovaprice....

illuminaci ancora sul decoder e poi non ti scassiamo piu' :p

grazie e buonanotte

Indietro
Alto Basso