Ricevitore SAT e DTT X-Dome HD 1000NC (Nuova versione sw 1.00.21 dal 29/12/16)

Accredito il post di risposta che il Clarke non ha l'autorizzazione di Sky e se mai volessi fare di nuovo un loro abbonamento?

Quindi direi che il giorno che comprassi un TV full hd (al momento con il mio Sony wega per quanto bello che sia non me ne faccio niente nè di Sky HD nè di Premium HD) sicuramente prenderei quella cam.

Il modello di CAM diablo in questione qual'è?

al quanto sembra facendo qualche ricerca qui online l'unica sarebbe questa forse??
MODULO CAM DIABLOCAM LIGHT VERSIONE 2.3 DIABLO LIGHT MULTISISTEMA CODIFICA SATELLITARE

si ma il problema è che io non so come si faccia a programmare la cam e il programmatore costa ben 70 euro.... inoltre devi avere il software e devi saperlo usare.. uffa :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

e si lo so questo e il problema, mi sa tanto che l'unico a nn mangiarsi tanto la testa e il ct 5000 plus che con il nuovo frmware ed una semplice smarcam visualizzi tutto di tutto sia sky che premium HD , qui ce da pensarci sopra, il fattore principale sarebbe che XDOME con sky e più concreto e più ufficiale, come decoder ,a differenza del clarke tec che oggi si visualizza SKY con un abbonamento , ma domani???

oddio luca_hd sinceramente con questo "domani" e queste domande rivolte al "futuro" hai un pò stufato,

ma facciamolo funzionare oggi e non pensare al domani...!

chi vuol esser lieto sia del doman non vè certezza!

risposta dell'XDOME ufficiale.... a quanto pare non ci saranno problemi di compatibilita' con CI+.:

Il ricevitore è HD sia sulla parte satellitare sia sul DTT.

I canali HD su DTT free sono già visibili, per quelli Mediaset con CAM standard sono in corso le fasi di test.

Con alcune CAM sono visibili fin da ora.

Le CI+ sono ancora da testare non essendo ancora state prodotte anche se abbiamo informazioni tali da considerare che, anche con questo prodotto, non vi saranno problemi di compatibilità.

Cordiali saluti

Xdome Srl

Via Braille 18

48100 Ravenna RA

Tel 0544/468156
Fax 0544/284333

quindi alla fin fine e buono aquistare il dec, e poi aspettare nuove info sulla cam CI+, senza magari aquistare una cam tradizionale, per poi passare alle nuove cam. riguardo a simoncino se disturba quello che digito la prego di ignorare .

luca non mi dare del lei :p
non mi disturba quello che scrivi. Dico solo che ti fai troppi interrogativi su quello che succedera' "un domani"..

io dico pensa a adesso e non al domani.

Se il decoder funziona ORA bene quello è il nostro scopo, non avere problemi con sky e con mediaset premium giusto? e possibilmente vedere tutti i canali a pagamento di mediaset premium HD (per ora uno solo ma chissa magari ne aumenteranno...)

Ultima modifica:
Ashpita che belle notizie !!!!! :D :D :D Sto decoder devo proprio prendermelo allora!! Prima però devo riuscire a vendere il mio Humax combo.... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: Ci sarà qualcuno che lo vorrà???... :eusa_wall: :eusa_wall: Speriamo in bene...

ciao a tutti ho trovato il x-dome a 165.00euro online negozio diunam....... non conosco la serieta del rivendit sapete dove trovarlo a questo prezzo

per ginox, dal negozio in questione ho acquistato una volta sola e mi sono trovato benissimo, spedizione anche rapidissima. Pero' ho solo questa esperienza, anch'io quella volta comprai senza aver mai conosciuto nessuno che avesse acquistato da loro prima.

ginox ha scritto:
ciao a tutti ho trovato il x-dome a 165.00euro online negozio diunam....... non conosco la serieta del rivendit sapete dove trovarlo a questo prezzo

Ottimo negozio vai tranquillo !

io pure me lo compro a breve....

il problema è come facciamo a programmare la cam...

bannulla ci aiuti?

Aggiungo cosa mi ha scritto l'xdome...:

Al momento sono disponibili solo alcune Cam non ufficiali di cui non sappiamo darle indicazioni su dove poter provvedere all’acquisto.

In alcuni siti sono comparse notizie in merito.

Direttamente non abbiamo effettuato le prove con queste Cam.

Se il suo interesse è solo per Mediaset Premiun in HD le consigliamo di verificare con un punto vendita più informato dato che la CI+ non è disponibile.

Il prodotto è in vendita sia nei punti Mediaworld sia Euronics.
Cordiali saluti

Xdome Srl

Da: Simone
Inviato: martedì 29 settembre 2009 17.32
A: Info - Xdome
Oggetto: Re: chiarimenti sul decoder. E' compatibile CI+? ossia marchio DGTVi

Mi scusi

Volevo chiedervi: se ora come ora compro il decoder, quali sono le CAM (alcune cam ) con le quali sono visibili sin da ora i canali premium calcio hd?

vorrei il nome e come reperirle a Roma..

Ragazzi, leggo attentamente le vostre discussioni riguardo sto ricevitore e mi sono quasi convinto a comprarlo.
Avrei pero' un umile domanda:

Con l'xdome posso crearmi una lista canali mista (Sat/Dtt) ?

Esempio:

01 SKYUNO (SKY HOT BIRD SAT)
02 MTV GERMANIA (ASTRA SAT)
03 RAI 4 (DTT)
04 SKY CINEMA 1....
05 IRIS (DTT)

etc...

Grazie

Ciao a tutti ho comprato ieri l'xdome è veramente un ottimo decoder l'unica pecca che ho per ora riscontrato è sul dtt certe volte il segnale va via; ancora non ho capito se è un problema di sansungcam o altro. Certe volte mi esce segnale debole o insufficiente (non mi succedeva con lo humax 4700) si blocca per alcuni secondi e poi riparte!!:mad: Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Questo pomeriggio invece Iris è scomparso...

ciao alfriend, ti volevo chiedere se con la samsungcam riesci ad vedere mediaset premium hd grazie

No mi dispiace non mi sono ancora attrezzato per l'hd ho ancora un vecchio tv crt. Anche stasera il segnale premium ha dato problemi con le partite ogni tanto si interrompe e mi segnala segnale debole o insufficiente mentre con gallery solo un po di squadrettamento. EDurante il giorno tutto ok. Qualcuno mi può aiutare per questo problema??? E' veramente fastidioso:crybaby2:
Cmq per quanto riguarda Hd riesco a vedere tutti i canali sky base mentre per quelli mediaset sinceramente non ci ho fatto caso. So solo che il canale è visibile e mi dice tessera attiva. Chiaramente la mia visione non è hd.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso