Ricevitore SAT e DTT X-Dome HD 1000NC (Nuova versione sw 1.00.21 dal 29/12/16)

alfriend21 ha scritto:
Stamattina ho rifatto la risintonizzazione canali tenendo conto del trasponder dei canali mosaico solo che non me li trova, allora chiedo:
1) che intendi per lista canali in uscita? quella fornita qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=82202
2) Come faccio a recuperarli?
3)Se mi carico la lista del forum me li carica in automatico?;)

Si i canali li trovi in quella lista da caricare nel decoder, seguendo la procedura richiesta per il caricamento, poi naturalmente potrai sempre cercare altri nuovi canali che nel frattempo sono usciti.

merino ha scritto:
Si i canali li trovi in quella lista da caricare nel decoder, seguendo la procedura richiesta per il caricamento, poi naturalmente potrai sempre cercare altri nuovi canali che nel frattempo sono usciti.

Grazie tutto risolto un sollievo:D

Simoncino ha scritto:
devo dire infatti che c'è una vaghezza nelle risposte che non ci fa capire nulla.

a noi interessa se si vedono i canali HD sul digitale terrestre, quindi premium calcio hd e rai hd ecc (non so quanti ce ne siano sul palinsesto del digitale).

se nessuno ha fatto la prova su entrambi i canali, attendiamo martedi prossimo la risposta del tecnico.

saluti

Io Rai HD lo vedo perfettamente.
Ciao.

lmdf grazie

cmq attendiamo la ci+ e vedremo premium calcio hd anche con questo decoder...

speriamo che sia cosi attendiamo questa cam ,anche perchè il decoder lo già aquistasto;)

luca hd come ti trovi?

quanto l'hai pagato? ti è arrivato?

da che negozio l'hai preso?

lo devo ancora testare, speriamo che lo saprò gestire a dovere perchè da dove lo aquistato sembrano di essere meno competenti di me in questo campo...:eusa_think: cmq hai un mp

comunichiamo sul topic e non via mp...

per aggiornare e per qualsiasi cosa se i negozianti sono ignoranti contatta direttamente XDOME. fidati.

facci sapere

Da sabato sono in possesso di una diablo 2.3 light.Ho caricato l'underworld 1.84 e cosi' sono riuscito a vedere mediaset premium in HD con il ns. mitico ricevitore...Solo che tra cam+programmatore ho speso 130 euro...

zanzibar ha scritto:
Da sabato sono in possesso di una diablo 2.3 light.Ho caricato l'underworld 1.84 e cosi' sono riuscito a vedere mediaset premium in HD con il ns. mitico ricevitore...Solo che tra cam+programmatore ho speso 130 euro...

L'underworld cos'è e come si carica? E dove si compra poi?

grande, era per questo che avevo chiesto via MP a bannulla se poteva caricarmi il software anche a me se gli mandavo la CAM diablo, senza spendere 65 euro di programmatore .

Ma bannulla ha detto che non fa questo di mestiere..

Se ti mando a te la cam zanzibar a mie spese e ti pago anche le spese del ritorno potresti caricarmi il software sulla mia cam diablo 2.3 light?

Simoncino ha scritto:
grande, era per questo che avevo chiesto via MP a bannulla se poteva caricarmi il software anche a me se gli mandavo la CAM diablo, senza spendere 65 euro di programmatore .

Ma bannulla ha detto che non fa questo di mestiere..

Se ti mando a te la cam zanzibar a mie spese e ti pago anche le spese del ritorno potresti caricarmi il software sulla mia cam diablo 2.3 light?
In via eccezionale posso fartelo ma vorrei dire che anche io non faccio questo di mestiere e comunque non prendo responsabilita' circa l'eventuale malfunzionamento della cam...Contattami in pm per i dettagli...

per questo io sto aspettando se arrivano queste nuove cam cioè le ci+ altrimenti mi tocca prendere la diablo per poi programamrla a dovere e magari sbagliare anche, adesso come adesso mi ritrovo. il decoder, ed avendo un abbonamento a mediaset premim con xdome nn lo posso utilizzare nn avendo in possesso una cam adeguata.

ti ringrazio tantissimo per la disponibilita' adesso non ho nè cam nè decoder

appena mi arriva tutto ti faccio sapere okey?

ragazzi se ste cam CI+ nn escono c'è poco che possiamo fare :mad:

be se nn escono a questo punto siamo obbligati , e puntiamo su questa che si discute in questione:eusa_think:

X Luca Hd:Ti ho risposto in pm.Poi puoi tranquillamente usare il tuo abbonamento con una normale cam ufficiale a parte l'HD ovviamente altrimenti devi usare la diablo in attesa della cam ufficale HD.Insomma sempre soldi devi spendere...

sono andato da mw di cagliari non cera ,adesso- mi tocca comprarlo online
voi dove avete acquistato il xdome?

grazie zanzibar ,tutto ok, volevo solo un altro chiarimento ma la programmazione della DI@@LO con il sudetto programmatore che va aquistato a parte serve per illuminare solo il canale MP hd ?? grazie;)

luca_hd_ ha scritto:
grazie zanzibar ,tutto ok, volevo solo un altro chiarimento ma la programmazione della DI@@LO con il sudetto programmatore che va aquistato a parte serve per illuminare solo il canale MP hd ?? grazie;)

Serve per illuminare mediaset premium sia sd che HD e Tivusat.Ci sono ancora problemi con Dahlia tv.Non ho approndito il discorso di altre codifiche sinceramente...

non riesco più a vedere eurosport hd, il TP 11278V27500 che trasmette eurosport hd ha cambiato FEC da 2/3 a 3/4, ma anche inserendo i nuovi dati del transponder (da definizione utente) mi dà assenza di segnale e non riesco a sintonizzarlo, qualcuno ha lo stesso problema? e come si può risolvere

Indietro
Alto Basso