alfriend21
Digital-Forum Senior
Con le cam se non becchi quella difettosa non hai problemi e il decoder è buono per quel prezzo.Dingo 67 ha scritto:Non ho mai provato ma mi pare che le legga tranquillamente utilizzando le CAM per i televisori![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con le cam se non becchi quella difettosa non hai problemi e il decoder è buono per quel prezzo.Dingo 67 ha scritto:Non ho mai provato ma mi pare che le legga tranquillamente utilizzando le CAM per i televisori![]()
Ho provato a fare ricerca canali una decina di volte ho persino provato impostazioni a caso ma non sono riuscito a vederli per ora ho ricollegato l'antenna diretta allo skybox.Dingo 67 ha scritto:Hai provato a fare "cerca canali" perchè solitamente quell'indicazione appare sui canali che hanno cambiato frequenza o qualche parametro di trasmissione???
Ha l'EPG standard per il DTT e il SAT, non ha quelle fuori standard e proprietarie di Mediaset e Sky.Karu ha scritto:So che non ha l'MHP e l'interattività ma ha, almeno, l'EPG per la guida televisiva?
eragon ha scritto:Ha l'EPG standard per il DTT e il SAT, non ha quelle fuori standard e proprietarie di Mediaset e Sky.
Rocky80 ha scritto:... Ho provato a fare ricerca canali una decina di volte ...
Karu ha scritto:Ciao a tutti.
Possiedo, attualmente, una Samsung CAM con la quale guardo Premium Gallery. Però... mi manca la possibilità di registrare i programmi che, purtroppo, non riesco a vedere.
Volevo, pertanto, acquistare un decoder DTT HD (già che ci sono) da collegare al DVDRECORDER Samsung così da registrare i programmi e rivederli quando posso.
Dopo questa premessala mia scelta era indirizzata verso il TS 7900HD. Ho, però, visto questo X-Dome che, oltre al DTT ha anche il satellitare. Dato che ho la parabola già pronta ma, al momento, inutilizzata, pensavo di cogliere l'occasione e sembrerebbe che questo X-Dome faccia proprio al caso mio, invece del 7900HD. Così potrò vedere anche il Satellite.
Dite che il mio ragionamento è corretto? Faccio bene?
Grazie a tutti sin d'ora per i consigli e/o opinioni.
A presto!
Si', i contenuti sono sempre quelli che passa il convento...Karu ha scritto:Quindi, perdonatemi l'ignoranza, è come quella presente nel mio LCD Samsung? Tasto Guide del telecomando?
eragon ha scritto:Si', i contenuti sono sempre quelli che passa il convento...
La comodita' della consultazione dell'EPG standard comunque la trovo migliore di quella di altri decoder.
Dingo 67 ha scritto:Si, sono attive entrambe le uscite contemporaneamente.
Naturalmente sullo stesso canale![]()
Non preoccuparti che appena parte un canale nuovo nella sezione SKY del forum aprono subito una megadiscussioneKingTurin ha scritto:ma non e' possibile esportare la propria lista canali e passarla ad un altro utente? mi riferisco a quelli satellitari sky
poi un altra cosa ...come faccio ad accorgermi se sky mi ha cambiato la posizione di un canale oppure se ne ha aggiunto uno nuovo? per quelli cambiati di posizione mi resta quello vecchio che non si vede piu? mentre per quelli nuovi ? dove controllo?