No. E' il prezzo da pagare per la "certificazione" di sky.KingTurin ha scritto:ma non e' possibile esportare la propria lista canali e passarla ad un altro utente?
Come ti diceva Dingo, segui il forum.KingTurin ha scritto:come faccio ad accorgermi se sky mi ha cambiato la posizione di un canale oppure se ne ha aggiunto uno nuovo? mentre per quelli nuovi ? dove controllo?
Si. Puoi però sintonizzare quello nuovo, cancellare quello vecchio e spostare il nuovo al posto del vecchio. In totale 3 minuti.KingTurin ha scritto:per quelli cambiati di posizione mi resta quello vecchio che non si vede piu?
Mi rendo conto, avendolo, che il decoder di sky fa queste operazioni da solo, di notte, e te ne accorgi solo perchè trovi un nuovo canale o un messaggio che ti avverte.
Con l'x-dome, però, devi cambiare mentalità, perché entri nel mondo dei decoder "liberi", e ci sono molti vantaggi:
- terrestre e satellite, anche HD, in un unico apparecchio;
- ottima qualità di immagine;
- favolosa, paragonata agli skybox, funzionalità di gestione dell'uscita HDMI, con conseguente rapidissima cambiata di canali (il TV non deve continuamente switchare tra SD e HD: il decoder manda tutto a 1080i o 720p SENZA distorcere le immagini come fanno gli skybox);
- possibilità di sintonizzare tutto quello che c'è nell'etere, senza gli odiosi filtraggi degli skybox.
Ultima modifica: