Flask
Digital-Forum Platinum Master
Il tasto reset non spegne mica del tutto il decoder, serve appunto a resettare il decoder.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io vedo sia su xdome che su un sky box tutti i canali sky sia hd che sd,quindi dicono castronerie.salve sono propenso a prendere 2 prepagate e comprare questo decoder..
su ebay leggo....
Si porta a conoscenza dei clienti che con le ultime disposizioni di Sky un solo decoder puo' essere associato alla smart card e permettere la visione sia dei canali in SD che HD. Nel caso non associate la carta con il decoder XDOME telefonando all'operatore di Sky il decoder vi permetterà la visione dei soli canali in SD con la relativa Vs. smart card.
quindi se prendo 2 prepagate sky una calcio una sport l'hd non posso usarlo in entrambe??
altra domanda è vero che non si aggiorna piu via sat e quindi se arriva con firmware vecchio si è penalizzati non potendolo aggiornare in altri modi?
L'attivazione dell'hd la fanno sulla scheda non sul decoder.
Che non ti trova alcuni canali in hd è sicuramente un problema di segnale prova a vedere la lista dei canali sky nel forum e inserisci manualmente la frequenza del canale che ti interessa se hai segnale te lo trova subito cmq con xdome io ho sempre fatto prima la ricerca automatica dei canali poi l'aggiornamento di quelli sky da menù
Anche io faccio come te, però resta il fatto che non mi trova i canali... proverò magari a cambiare LNB, l'impianto è vecchiotto.
potresti dirci chi te l'ha venduta? Di solito le pre-pagate sono anche pre-attivate... cosi, per sapereCiao ragazzi, ho acquistato l'xdome, l'ho installato, ancora non mi si vede niente... da cosa dipende per voi ? che cosa mi suggerite di fare ?? rispondete vi prego