Ricevitore SAT e DTT X-Dome HD 1000NC (Nuova versione sw 1.00.21 dal 29/12/16)

Hai ragione, forse ho interpretato male io il significato della nota

salve sono propenso a prendere 2 prepagate e comprare questo decoder..

su ebay leggo....

Si porta a conoscenza dei clienti che con le ultime disposizioni di Sky un solo decoder puo' essere associato alla smart card e permettere la visione sia dei canali in SD che HD. Nel caso non associate la carta con il decoder XDOME telefonando all'operatore di Sky il decoder vi permetterà la visione dei soli canali in SD con la relativa Vs. smart card.

quindi se prendo 2 prepagate sky una calcio una sport l'hd non posso usarlo in entrambe??

altra domanda è vero che non si aggiorna piu via sat e quindi se arriva con firmware vecchio si è penalizzati non potendolo aggiornare in altri modi?

Ultima modifica:
Io lo usavo con 3 carte diverse senza problemi, previa attivazione hd tramite call center sky

salve sono propenso a prendere 2 prepagate e comprare questo decoder..

su ebay leggo....

Si porta a conoscenza dei clienti che con le ultime disposizioni di Sky un solo decoder puo' essere associato alla smart card e permettere la visione sia dei canali in SD che HD. Nel caso non associate la carta con il decoder XDOME telefonando all'operatore di Sky il decoder vi permetterà la visione dei soli canali in SD con la relativa Vs. smart card.

quindi se prendo 2 prepagate sky una calcio una sport l'hd non posso usarlo in entrambe??

altra domanda è vero che non si aggiorna piu via sat e quindi se arriva con firmware vecchio si è penalizzati non potendolo aggiornare in altri modi?
Io vedo sia su xdome che su un sky box tutti i canali sky sia hd che sd,quindi dicono castronerie.

Ciao Alexsandro, ho provato a mandarti MP ma hai la casella piena.
Riespongo qui un mio problema, sperando tu mi possa dare una mano per risolvere:
Il mio decoder Xdome ha problemi a trovare alcuni canali hd, quasi tutti quelli del cinema, real time hd ed axn hd. Ho provato anche ad aggiungere i canali singolarmente, ma senza esito positivo (sulle frequenze che gli indico dice che non ci sono canali).
Sapresti dirmi da che dipende?

Grazie mille

Che non ti trova alcuni canali in hd è sicuramente un problema di segnale prova a vedere la lista dei canali sky nel forum e inserisci manualmente la frequenza del canale che ti interessa se hai segnale te lo trova subito cmq con xdome io ho sempre fatto prima la ricerca automatica dei canali poi l'aggiornamento di quelli sky da menù

Salve un mio amico ha questo decoder e per non spendere altri soldi lo vorrebbe utilizzare con una tessera prepagata che ancora non ha acquistato, volevo sapere se ci sarebbero problemi con sky del tipo che ti bloccano la visione o ti bloccano la tessera
grazie...

Che non ti trova alcuni canali in hd è sicuramente un problema di segnale prova a vedere la lista dei canali sky nel forum e inserisci manualmente la frequenza del canale che ti interessa se hai segnale te lo trova subito cmq con xdome io ho sempre fatto prima la ricerca automatica dei canali poi l'aggiornamento di quelli sky da menù

Anche io faccio come te, però resta il fatto che non mi trova i canali... proverò magari a cambiare LNB, l'impianto è vecchiotto.

Ciao ragazzi, ho acquistato l'xdome, l'ho installato, tutto a posto. Mi arriva la prepagata, la metto nel decoder sul canale 109, mi arriva la mail di confermata attivazione, ma non mi si vede nessun canale. Chiamo l'800980980 e mi dice che l'abbonamento non è attivo. rimetto la tessera nel decoder e mi da avviso 7, ma ancora non mi si vede niente... da cosa dipende per voi ? che cosa mi suggerite di fare ?? rispondete vi prego

No non vedo niente neanche gli SD.. che numero devo chiamare per l'associazione (quello del call center) ?

Se non vedi proprio nessun canale SD, presupponendo che hai fatto correttamente la sintonia dei canali, il problema sembra essere che la tua smartcard non e' stata proprio ancora attivata, non che non e' abilitata all'HD...;)

Ciao ragazzi, ho acquistato l'xdome, l'ho installato, ancora non mi si vede niente... da cosa dipende per voi ? che cosa mi suggerite di fare ?? rispondete vi prego
potresti dirci chi te l'ha venduta? Di solito le pre-pagate sono anche pre-attivate... cosi, per sapere

Indietro
Alto Basso