Ricevitore SAT e DTT X-Dome HD 1000NC (Nuova versione sw 1.00.21 dal 29/12/16)

Me l'ha venduta il sito: tvprepagata. Ho fatto il test della smart card e alla voce abilitazione pacchetto non compare nulla, se chiamo l'800980980 mi dice che l'abbonamento non è attivo...non lo so, se potete aiutarmi vi prego di farlo perchè comincio a preoccuparmi

Se l'abbonamento non e' attivo, come si capiva subito dal momento che non vedi nessun canale neppure in SD, dovresti contattare chi ti ha venduto la prepagata, non so se qui c'e' qualcun'altro che ti potrebbe aiutare, forse qualche utente che lavora per Sky.

Comunque, il problema della mancata attivazione della tua prepagata non e' relativo all'XDome, per cui in questo thread purtroppo l'argomento e' OT, ti conviene chiedere nella sezione Sky del forum.

Ma la cosa strana è che adesso che mi hanno inviato l'impulso e sul mio pace si vede, se la tessera la metto sull'Xdome non si vede...quindi non so, potrebbe essere che devo chiamare sky per farmi associare la tessera con l'Xdome ?

Me l'ha venduta il sito: tvprepagata. Ho fatto il test della smart card e alla voce abilitazione pacchetto non compare nulla, se chiamo l'800980980 mi dice che l'abbonamento non è attivo...non lo so, se potete aiutarmi vi prego di farlo perchè comincio a preoccuparmi
sono andato a vedere il sito per curiosita' - c'e' scritto chiaramente "la scheda sara' attivata via internet nella sezione fai da te (link) ... svejaaa ... comunque interessante 'sta cosa, in questo modo si ha la garanzia di attivazione dal momento in cui ricevi la card ... non come e' capitato a me che ho comprato 11 mesi di Cinema per poi trovarmene 8 :)

Ma la cosa strana è che adesso che mi hanno inviato l'impulso e sul mio pace si vede, se la tessera la metto sull'Xdome non si vede...quindi non so, potrebbe essere che devo chiamare sky per farmi associare la tessera con l'Xdome ?
L'associazione serve solo per abilitare l'XDome alla visione dei canali HD.
Gli SD dovrebbero gia' essere visibili (a meno che non abbia ancora fatto correttamente la sintonia dei canali Sky).

Tutto a posto ragazzi.. comunque canocchio, quel: "svejaaa" risparmiacelo, che qua non siamo idioti, ovvio che lo so come lavora quel sito... non è che compro alla cieca

Ce l'ho fatta mi sono inventato che avevo errore 07 sul decoder e mi ha chiesto il numero smart card e stb ha reinviato l'impulso e voilà tutto in hd, ora ho rifatto la ricerca canali e li ho trovati belli in ordine, perfetto!

Ultima modifica:
come hai risolto? così serve anche a noi :)

Premetto che ho chiamato un sacco di volte all'ultima ho detto che avevo l'hd attivo, ma spostando la scheda lo vedevo su un solo decoder mentre sull'altro mi dava errore 07, la signorina mi ha chiesto il numero della smart card e l'stb e mi ha detto che avrebbe provato a rimandare l'impulso, ho parlato con call center albanesi, in italia fanno finta di nulla...dicono tutti che la scheda funziona in un solo decoder ma in realtà ora funziona sia nel mysky hd che nell'xdome senza problemi :)

Oggi mi arriva l'xdome e 2 pregatate..
Intanto ho trovato da un amico una prepagata che vedo funziona con il mio pace..

Secondo voi mi conviene questi passaggi:

- Fare il primo setup con istallazione dei canali.
- Abilitare l'xdome con la scheda già attiva del mio amico.
- Rifare l'aggiornamento dei canali con la prepagata inserita.
- poi magari attivare le prepagate dall'xdome?

Oggi mi arriva l'xdome e 2 pregatate..
Intanto ho trovato da un amico una prepagata che vedo funziona con il mio pace..

Secondo voi mi conviene questi passaggi:

- Fare il primo setup con istallazione dei canali.
- Abilitare l'xdome con la scheda già attiva del mio amico.
- Rifare l'aggiornamento dei canali con la prepagata inserita.
- poi magari attivare le prepagate dall'xdome?

Si ma la prepagata del tuo amico non funziona nell'xdome, ti conviene aspettare che ti arrivino le prepagate, chiamare sky per la visione hd, poi con scheda inserita nel decoder fai prima la ricerca manuale e poi l'aggiornamento canali sky italia in modo da trovarti anche i canali hd in ordine perchè se fai prima la procedura dell'attivazione ti trovi in ordine i soli canali sd

Si ma la prepagata del tuo amico non funziona nell'xdome, ti conviene aspettare che ti arrivino le prepagate, chiamare sky per la visione hd, poi con scheda inserita nel decoder fai prima la ricerca manuale e poi l'aggiornamento canali sky italia in modo da trovarti anche i canali hd in ordine perchè se fai prima la procedura dell'attivazione ti trovi in ordine i soli canali sd

Le prepagate mi arrivano ancora non attivate Xo..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Attivale ma vedrai solo in sd se nn chiami sky non vedi in hd quindi attiva,chiama sky x hd e poi fai la ricerca in modo da avere tutti gli hd in ordine

Indietro
Alto Basso