Ricevitore SAT e DTT X-Dome HD 1000NC (Nuova versione sw 1.00.21 dal 29/12/16)

Ma la chimata al call center sky x lxdome a k serve??

Se io attivissi prima la card su un decoder sky pace hd e poi la inserissi nell xdome k succede?

O sarebbe meglio inserire per la prima volta la card sull xdome in fase d attivazione; visto k la voglio sfruttare in tale decoder?

Ma la chimata al call center sky x lxdome a k serve??

Se io attivissi prima la card su un decoder sky pace hd e poi la inserissi nell xdome k succede?

O sarebbe meglio inserire per la prima volta la card sull xdome in fase d attivazione; visto k la voglio sfruttare in tale decoder?

Non vedi Cmq i canali Sky anche se la card è attiva.. Forse solo gli sd ma sicuramente non gli hd..

Inviato dal mio GT-I9505

K numero bisogna chiamare e cosa bisogna dire??

Io qualk gg fa ho chiamato lo 027070 per avere informazioni sulle prepagate vendute regolarmente dagli sky center ma ho beccato un operatore k mi ha dtt:ma quale prepagata? Nn esistono, lei di dove è, quale sky center gli lha proposta??
In questi casi k si fa??

Sky go nelle prepagate intestate al possessore con regolare contratto funziona?

E cosa devo chiedere: d associare la mia card al decoder xdome?

Sky go in quelle intestate al possessore funziona?

Ieri mi è arrivato l'XDOME acquistato on line da Unieuro. Grazie a questo 3d sono riuscito, anche se un po con difficoltà, a caricare i canali SKY. In effetti sono già possessore di un mysky HD con abbonamento e impianto SCR con due discese monocavo. Inizialmente con la mia scheda 0003 riuscivo a vedere già i canali SD. Ho telefonato allo 028080 in Albania ma non ho ottenuto il risultato di far attivare la visione HD. Seconda telefonata allo 027070 e subito attivata! Ora i decoder non vanno nemmeno in conflitto con la configurazione SCR. Che dire, sono contento dell'acquisto e desidero ringraziare tutti voi per i consigli e le dritte fornite in questa discussione. Se ci sono riuscito io non è tanto difficile. Ho letto i post svariate volte. Ora devo solo perfezionare la classificazione dei canali, sempre seguendo le dritte contenute nei post precedenti. Di nuovo grazie a tutti.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Aggiorno il post precedente.
Ieri sera mi sono accorto che sono saltate le funzioni mysky e on demand del mio abbonamento sul decoder SKY. Ho fatto la procedura di riattivazione con il numero 800.... varie volte ma sempre servizi inibiti nonostante il messaggio che si era provveduto al ripristino e dopo aver fatto anche il reset del ricevitore. Stamattina ho chiamato e l'operatore albanese mi ha detto che era successo perche avevo utilizzato un altro decoder. Ora che mi ha ripristinato il servizio ho paura ad inserire la scheda nell'xdome. Avete consigli in proposito? Grazie.

L'uso della scheda nell'XDome non da' nessun problema all'abilitazione ai servizi MySky.
Quello che ti e' successo e' del tutto normale (come e' stato scritto decine di volte sul forum) ed e' l'iter che si deve fare per ritornare a usare i servizi del MySkyHD e poter vedere contemporaneamente anche i canali HD sull'XDome.

Ciao eragon e grazie della risposta. Ma mi rimane il dubbio del perchè la procedura di ripristino fatta all'800..., pur tentata svariate volte, non ha dato risultati sebbene il segnale di ripristino veniva inviato. Inoltre l'operatore che ho dovuto, necessariamente, contattare mi ha informato che la card era stata inserita in un'altra decoder. Quindi ora dovrei stare tranquillo, con tutto abilitato?

La procedura automatica non ha funzionato perche' non si tratta di diritti di visione da reinviare, ma della configurazione della smartcard in base al decoder utilizzato.
Con l'associazione all'XDome, dalla smartcard viene rimossa l'abilitazione ai servizi MySky perche' l'XDome non li ha (e' come se fosse un normale SkyboxHD), per cui per ripristinarla serve una nuova associazione (tramite operatore) tra smartcard e MySkyHD.

Anche dopo la riassociazione della smartcard con il MySkyHD, l'XDome continua sempre a funzionare con l'HD.:)

Xdome 1000 è compatibile con ogni tipo d'impianto?
Devo usarlo con un abbonamento prepagato sky, ci sono delle limitazioni?
Vorrei un parere/consiglio da chi lo utilizza con abbonamento prepagato, girando in rete è la soluzione più economica ma non vorrei fare un acquisto sbgaliato.
Grazie per le eventuali risposte

info xdome

buongiorno
da poco mi sono riabbonato a sky e mi è stato dato un nuovo decoder stile mysky hd ma senza la funzione mysky.
ho provato ad inserire la tessera anche in un vecchio decoder SD ma mi da errore 07 (riconoscimento in corso.. mi resta fermo li). ho provato a chiamare sky ma mi hanno detto che la mia tessera può funzionare solo sul decoder in dotazione.
se comprassi questo X-DOME risolverei invece il problema?
io vorrei un decoder in una stanza della casa e uno in un altra in maniera da spostare la tessera e potere vedere in entrambi.
grazie mille

Ciao a tutti! Ho comperato per la prima volta un decoder satellitare!
Ovviamente xdome 1000NC :) Premettendo la mia ignoranza in materia e data la nota assenza di assistenza dell'azienda...
Domando qui :D
1) Avevo letto qualcosa per la configurazione canali, del tipo la configurazione automatica non funziona più, però non trovo più la procedura corretta da seguire per avere la numerazione sky, qualcuno se la ricorda o posso usare le procedure automatiche da decoder?
2) Non so com'è puntata la parabola condominiale... Sicuramente per vedere sky :happy3:, allora mi domando cosa devo fare per vedere più canali possibili?
Devo inserire una lista frequenze in manuale? Qualcuno ha qualche link o guida?

grazie avevo già sfogliato quelle guide ma non mi sono state di grande utilità...
ho un impianto scr e per prima cosa ho configurato l'xdome su:

Tipo di antenna antenna scd
Banda 2
frequenza di banda 1210

quest'operazione ha cancellato tutti i canali della configurazione iniziale e non ho più accesso ad "aggiornamento canali sky italia".
Morale della favola non so come sintonizzare sky... Qualsiasi aiuto sarebbe graditissimo!

guarda ero proprio arrivato a questa conclusione.. e ci sto provando....
Ma ogni transponder che aggiungo ottengo livello 0 e qualità 0...
Ne deduco le seguenti possibilità:
1 sono sfigato e non trovo niente che ricevo
2 sbaglio qualche parametro da inserire
3 mi hanno venduto una sola

saresti così gentile da fare un caso concreto... ad esempio sky calcio... leggo sul kingofsat:

Hot Bird 13B 12418.00 V 86 HB8 Europe DVB-S2 8PSK 29900 3/4 Sky, 65.1 Mbps

io inserisco frequenza 12418, polarizzazione verticale, trasmissione dvb-s2 modulazione 8PSK fec 3/4

risultato livello 0 e qualità 0

cosa sbaglio? vivo a Firenze

Indietro
Alto Basso