Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Saltuariamente con questo decoder noto che le immagini per qualche istante "si velocizzano" per poi ristabilizzarsi: problema sky o problema del decoder?
PS: fosse un problema del decoder, esiste un laboratorio che li ripari o mi verrà ostituito in garanzia, dato che sul sito leggo "in liquidazione"?
Grazie.
Ti capita da molto questo problema?
A me non é mai successo...sulla riparazione io sarei abbastanza pessimista...sapevo che non rispondevano neanche piú alle email figurati...
Neanch'io mai riscontrato tale problema.Tocco ferro.Mai notato questo problema.
Neanch'io mai riscontrato tale problema.Tocco ferro.
Controlla se nella lista transponder hai:Ciao a tutti, ho appena preso un decoder xdome e ho un problema. Il decoder non si aggiorna. E' fermo alla versione 1.00.15 e quando lancio un aggiornamento automatico non trova niente. Come faccio ad aggiornarlo alla versione ultima (1.00.21)?
Controlla se nella lista transponder hai:
12616 H DVB-S QPSK 29900 5/6
Se non ce l'hai aggiungilo come transponder definito dall'utente e prova a cercare di nuovo l'aggiornamento.
Dovrebbe essere diffuso tramite un transponder di Sky, prova a fare la ricerca di tutti i canali Sky, se non riesce in automatico falla manualmente inserendo i transponder mancanti. Poi riprova.
Ma magari l'aggiornamento viene diffuso solo in certi giorni o/e in certe ore.