Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
possiedo questo decoder dall'anno scorso con prepagata. quando riprendero' un 'altra prepagata l'hd sara' gia' attivata?qualcuno ha esperienze in merito a questa cosa?
Come testimonianza posso dire che la smart card 004 funziona perfettamente su xdome.
Ciao ragazzi, scusate se torno su un argomento che magari è già stato affrontato varie volte ma, spulciando i post presenti su questo e altri forum ho trovato risposte e suggerimenti contrastanti.
Io ho un abbonamento Sky da qualche settimana, la mia tessera è già associata ad un decoder MySkyHD e vorrei acquistare un decoder compatibile per poter guardare i programmi Sky nella taverna della mia abitazione senza ogni volta dover spostare il decoder dal soggiorno.
Avevo quindi intenzione di acquistare l'XDOME HD-1000NC che dovrebbe essere l'unico ricevitore in circolazione compatibile con le tessere Sky.
Parlando con gli operatori del call center di Sky mi è però stato detto che la mia tessera può essere associata ad un solo decoder alla volta, per cui di fatto potrei usare l'XDOME solo dopo aver chiamato il call center chiedendo la modifica dell'associazione del ricevitore.
In pratica dovrei fare una chiamata ogni volta che mi sposto da soggiorno a taverna :-(
Su alcuni post ho invece letto che problemi di questo tipo in realtà sussistono solo per la visione dei canali HD ma che i canali SD si vedono perfettamente semplicemente inserendo la tessera.
Chi mi può aiutare a fare chiarezza una volta per tutte su questa questione?
Grazie mille!!
Scusate, qualcuno sa mica come fare per sintonizzare canali satellitari che non hanno ID (tipo quelli che per ora Canalsat sta testando)? Perché non compaiono in alcun modoe per ora si trova in chiaro la versione HD di TV5Monde a cui vorrei dare un'occhiata per curiosità...
Dovrebbe essere il circuito alimentatore che ormai si e' spompato...Ragazzi quando accendo il mio xdome1000 nel display non appare canale sintonizzato ma continua a visualizzarsi la lucetta che gira all'infinito. ..a nessuno è capitato? Non mi funziona più!
Ha due possibilità 1) staccare tutti i cavi antenna sia,Sat che Terrestre, io avevo risolto cosi.Ragazzi quando accendo il mio xdome1000 nel display non appare canale sintonizzato ma continua a visualizzarsi la lucetta che gira all'infinito. ..a nessuno è capitato? Non mi funziona più!Mi aiutate?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk