Ragazzi, sono nel panico ho comprato un Xdome e dopo aver fatto la ricerca dei canali e inserito la tessera prepagata sky mi da il seguente segnale:
""La smart card inserita non e' corretta per il ricevitore, inserire la smart card corretta"
su tutti i canali sky compresi nel mio abbonamento...
Ho chiamato l'assistenza sky e mi dice che la tessera è attivata e anche l'hd e buttano già...
Con l'operatore al 199.100.400 non riesco a parlarci perchè mi chiede il numero della tessera e anche se la inserisco giusta me la da sbagliata..
aiutatemi vi prego![]()
Risolto il problema..ho chiamato l'assistenza sky e stamattina (stranamente) sono riuscito a parlare con l'operatore..al terzo operatore che mi diceva che non andava per colpa del decoder ho trovato una ragazza che mi ha detto di parlare con il "servizio tecnico" mi hanno passato un'altra ragazza gentilissima e dandogli il serial del decoder e il numero della tessera dopo circa 5 minuti è riuscita ad attivare tutto e si vede perfettamente