Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antoniopev ha scritto:potrebbe essere il nuovo decoder che ha un tuner un po pù sordino rispetto al vecchio a monte esiste un problema o sul cavo o disallineamento del disco se vedi infatti ti mancano le ultime frequenze che sono sempre quelle più dificili da distribuire in un impianto perche più alta è la frequenza più alta è l'attenuazione sul cavo
81and80 ha scritto:Premesso che sono alle prime armi con i decoder, ho una domanda da porvi...
Nella palazzina dove abito è presente un impianto centralizzato per il sarellite, e in casa arriva un solo filo per il ricevitore.
Il decoder X-Dome Hd 1000NC funziona con un cavo solo o necessita di due cavi come succede per alcuni decoder di SKY (se non sbaglio quelli che registrano).
vi chiedo questo perchè sarei intenzionato a comprere X-Dome
uzimir ha scritto:Se il primo è sicuramente un peccato veniale che può essere aggirato utilizzando per i segnali SD un'uscita analogica, il secondo è un problema che non risolto potrebbe costringermi a rispedire al mittente il mio nuovo giocattolo:
l'X-dome non riesce a visualizzare due dei canali dell'offerta HD di Sky (Sky HD + 24 ed Eurosport HD), vanificando di fatto lo scopo di chi acquista tale decoder per pernsionare il famigerato SkyBox.
Visto che molti utenti del forum (per me è stato così) la vostra recensione potrebbe dare la spintarella decisiva verso la decisione di acquistare il nuovo decoder, sarebbe opportuno, segnalare tra i contro i suddetti problemi.
P.S.
Sarebbe carino che il produttore dell'X-dome, rendesse disponibili i cosiddetti "discrete codes" del telecomando, facendo così un grosso regalo a tutti coloro che utilizzano un telecomando programmabile come il Pronto, per controllare il proprio impianto.