Ricevitore SAT e DTT X-Dome HD 1000NC (Nuova versione sw 1.00.21 dal 29/12/16)

ben.n ha scritto:
Ho una notizia ufficiosa, é in corso una trattativa Fra la Comex (prodruttrice xdome) e sky per non far pagare i 99 Euri per vedere i canali sky HD.
Per cui non li attivate ancora sti canali perchè a breve i 99 euri chi ha l'xdome non li dovrà pagare.

Se po dì?

Da quello che so i 99€ sono costi di attivazione del servizio....I canali HD di fatto non li paghi dato che sono compresi nel tuo abbonamento....

xdome mi è arrivato oggi e lo trovo un buon ricevitore. Ma secondo voi come fanno a pubblicare i setting se poi l'unica porta di comunicazione è l'usb ed è disabilitata?

jamz ha scritto:
xdome mi è arrivato oggi e lo trovo un buon ricevitore. Ma secondo voi come fanno a pubblicare i setting se poi l'unica porta di comunicazione è l'usb ed è disabilitata?

chi l'ha detto che è disabilitata? la puoi utilizzare solo per caricare ciò che il produttore vuole che sia caricato, ovvero i settings, utilizzando l'apposita voce presente nel menù, come ho scritto nella recensione e già detto qui in precedenza.
Riguardo i settings, confermo che sono in lavorazione, verranno fatti sulla falsariga di quelli del nostro settings team, ho già inviato loro la struttura base dei nostri settings e procederano in tal senso.
Ad ogni modo i settings appena pronti verranno pubblicati sul nostro portale, che sarà il riferimento ufficiale per questo ricevitore, quindi non vi resta che aspettare :)

ehmmm. chiedo umilmente scusa:eusa_wall: ho letto la recensione mooolto velocemnete ed il decoder non l'ho testato a fondo.....
perdonatemi!!!:crybaby2:

Crypto ha scritto:
Da quello che so i 99€ sono costi di attivazione del servizio....I canali HD di fatto non li paghi dato che sono compresi nel tuo abbonamento....

il canone per i canali hd non c'e' piu' infatti, pero' la notizia e' che chi non e' abbonato a sky hd e quindi non ha il loro decoder, acquistando l'xdome puo' "trasformare" il proprio abbonamento in hd senza nemmeno pagare i 99 euro di attivazione del servizio. Dovrebbe essere cosa fatta oramai.

Non so se avete notato ma c'è un' offerta particolare su questo decoder, trovate un annuncio nele varie sezioni.

Gpp ha scritto:
Non so se avete notato ma c'è un' offerta particolare su questo decoder, trovate un annuncio nele varie sezioni.
In quale topic e sezione?:eusa_think:

Scusate la mia ignoranza in materia, ma per vedere il pacchetto Mediaset su dtt bisogna comprare la cam da inserire, giusto?

E' indifferente utilizzare quella della Samsung o la SmarCam SmarDTV?

Si per poter vedere i programmi criptati del DTT ti serve una CAM apposita, poi SmartCam e Samsung CAM sono la stessa cosa con marchio diverso, puoi usare anche quelle marchiate Panasonic.

Ciao ciao ;) ;)

C'è la possinilità che in futuro con un aggiornamento software, possa essere aggiunta l'interattività di sky?

Visto che lo volevo acquistare,mi confermate che non funziona in cascata con decoder sky, nemmeno con myskyhd?

Ciao a tutti,sono un abbonato HD a S?Y e vorrei migliorare la qualità delle immagini non soltanto in HD ma anche in SD...
Con questa macchina,vista la certificazione nds che ha,non dovrebbero esserci problemi con gli aggiornamenti dei diritti cosa che invece forse esiste con i Jepssen PVR S2 o un vantage 7100 o un clarke tech 5000...

ma a livello visivo quali vanno meglio?

La qualità video in SD è migliore tramite HDMI oppure tramite scart?
e quella in HD ?

potrei utilizzarlo soltanto per il satellite,visto che il digitale terrestre lo posseggo tramite la Tv panasonic 46PZ85 con cam integrata?

In definitiva quale macchina mi consigliate acquistare?
grazie in anticipo

non sono abbonato a sky, ma vorrei sapere se con questo ricevitore si possono vedere canali satellitari al di fuori dei canali sky, in pratica intendo canali satellitari ricevibili in chiaro.

claudiuzzo ha scritto:
non sono abbonato a sky, ma vorrei sapere se con questo ricevitore si possono vedere canali satellitari al di fuori dei canali sky, in pratica intendo canali satellitari ricevibili in chiaro.
Certo che si può,mica si chiama sky(fo)box:icon_twisted:

Indietro
Alto Basso