Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Il C.I + non riguarda solo Mediaset(non è nata per Mediaset ,ne l'ha inventata lei ,invito a leggere qui
[/url]
luca_hd_ ha scritto:su questo condivido anchio il mio parere con il tuo, assolutamente sisi infatti nn hai la parte interattiva,un paio di canali sky HD nn vengono visualizzati,il mosaioco come hai appena detto ,e la visione a riquadri delle partite, la visione della home bord camera della formula uno,e qualcosina ancora,diciamo che si poteva anche sorvolare su questo ,ma almeno se si ricompenzava con l'alta definizione di premium potevamo anche stare quasi a posto
Anche io sono nelle vostre condizione, proprio qualche minuto fa ho letto da un' altra che con Clarke 5000 COMBO Plus + samsung cam ieri sera hanno visto premium calcio HD.luca_hd_ ha scritto:anchio mi ritrovo nelle stesse condizioni,seguendo le vostre notizie qui sul forum ,mi metto ancora in decisione ,sull'aquisto dell'XDOME e poi aspettare che come si dice alla fine di quest'anno usicrà la cam plus, però mi piace anche il clarch tech 5000 plus si puo usare ache come lettore multimediale almeno come dicono, quindi mi sale un dubbio XDOME?? CLARCH TECH??? quale dei due?![]()
luca_hd_ ha scritto:e anche giusto lo pensato anchio ma sicuramente il ct offre qualcosina in più credo, cmq su ebay ne vedo una in asta usato di pochi mesi a un buon prezzo, solo che nn e plus chissa quale sarebbe la differenza adesso e sempre clarke tech 5000 hd combo la stessa estetica ma nn plus boo!!
guardian72 ha scritto:Anche io sono nelle vostre condizione, proprio qualche minuto fa ho letto da un' altra che con Clarke 5000 COMBO Plus + samsung cam ieri sera hanno visto premium calcio HD.