Ricevitore SAT e DTT X-Dome HD 1000NC (Nuova versione sw 1.00.21 dal 29/12/16)

State facendo un po' di confusione.

Il mio discorso riguardava la tua tv.

Poi ho precisato che la normale Cam DTT non va bene per Premium HD ,ne sull'Xdome ,ne sulle TV con tuner HD.

ERCOLINO ha scritto:
Il C.I + non riguarda solo Mediaset(non è nata per Mediaset ,ne l'ha inventata lei ,invito a leggere qui
[/url]

certo hai ragione, mi riferivo solamente alla situazione attuale del nostro mercato dtt, e di fatto penso che mediaset potrebbe adottare anche la semplice smarcam in teoria per i suoi contenuti hd.

uff allora me tocchera' buttarmi sul telesystem 7900hd.......peccato l'x-dome poteva essere un gran bell'apparecchio..........

infatti anchio mi ero messo l'anima in pace dopo un bel pò di ricerche su questo decoder che nn andava su premium HD di andare sul sicuro e di prendere il TELESYSTEM 7900HD ,ma poi gironzolando ancora e ribadisco sempre l'annuncio di utenti su questo forum stesso!!! della visone dei canali sky in HD tranne EUROSPORT HD e SKY HD24 su questi ultimi la visione nn era publicata, ed ancora la visione di premium calcio HD con una smrcam o addirittura con la samsung cam senza alcun problema,quindi ho cambiato di nuovo idea, e convincendomi all'aquisto di XDOME,con un'appposita cam. certo però la cosa che mi scoccia sarebbe avere un decoder per mediaset ed uno per sky,il tutto solo per visualizzare questo benedetto HD di mediaset,e questo nn mi scende afatto,quindi ora che si fà?????:eusa_wall:

devo comprare un nuovo mobile porta tv......:D
scherzi a parte ...........sono infuriato...199 euli nel water
unico decoder satellitare hd compatibile con sky ma con contenuti interattivi minori..........:5eek: e a che serve meglio a questo punto quello di sky.....
per quanto riguarda il digitale terrestre si per l'hd ma solo quello in chiaro....benissimo nn vedo l'ora di guardare superquark in hd quando lo strasmetteranno :eusa_whistle:

:mad: :mad: :mad: :mad:

be dai nn credo che sia meglio lo skybox,ma scusami tanto nn mi dire che la visione dei canali cioè mi riferisco alla qualità immaggine nn e buona o magari e pari allo skybox???? non ci credo caspita!!!!

magari la visione dell'immagine e' migliore....pero' manca per esempio il mosaico ed altre funzioni interattive....la convenienza era data dal fatto che con un unico decoder avevi sky e mediaset hd........
ma visto che questa condizione e' venuta a mancare penso (secondo il mio parere) sia meglio lo skybox e un buon digitare terrestre hd
io nn ho sky pero' come penso come il 50% degli utenti hanno comprato questo decoder per comodita di avere un unica e definitivo decoder...........condizione che pero' e' venuta a mancare ....tutto qui

su questo condivido anchio il mio parere con il tuo, assolutamente si :eusa_think: si infatti nn hai la parte interattiva,un paio di canali sky HD nn vengono visualizzati,il mosaioco come hai appena detto ,e la visione a riquadri delle partite, la visione della home bord camera della formula uno,e qualcosina ancora,diciamo che si poteva anche sorvolare su questo ,ma almeno se si ricompenzava con l'alta definizione di premium potevamo anche stare quasi a posto purtroppo forse dovremmo esitare in maniera negativa da come e stato descritto XDOME sui parecchi siti che lo mettono in vendita. quindi forse forse per risolvere il tutto ,riguardo mediaset si risolve col TELESYSTEM 7900, e la parte satellitare ?? che ne dite del Clarke-tech CLARKE TECH 5000 HD COMBO PLUS (DVB-S + DVB-T)??? e vero nn e il posto giusto per inserire questo decoder ma per avere consigli su 2 piedi ,questo almeno i servizi SKY LI OFFRE AL COMPLETO????? qualcuno ne sa qualcosa?

luca_hd_ ha scritto:
su questo condivido anchio il mio parere con il tuo, assolutamente si :eusa_think: si infatti nn hai la parte interattiva,un paio di canali sky HD nn vengono visualizzati,il mosaioco come hai appena detto ,e la visione a riquadri delle partite, la visione della home bord camera della formula uno,e qualcosina ancora,diciamo che si poteva anche sorvolare su questo ,ma almeno se si ricompenzava con l'alta definizione di premium potevamo anche stare quasi a posto

Io invece scusa ma sono in disaccordo. Finora questo mi pare un vero best buy!
Al momento mi pare di capire non vi sia un decoder o meglio una cam che permetta di vedere il DTT in HD. Ma non è detto che quando esca questa non sia compatibile con l'XDOME.
Sempre premesso che mi pare Mediaset sia ancora distante anni luce da fare programmi continui in HD, rispetto a Sky.
E Sky HD invece mi sembra di capire che si vedano senza problemi.

Del mosaico e dell'EPG francamente me ne frego!
Una volta preso i programmi serali di mediaset premium me li vedo direttamente su internet dal loro sito c'è la guida settimanale e anche se non me li vedo controllo al momento. Lo stesso se tornassi su Sky come abbonato guardo al momento.

Ci sono cose un po' più importanti.
Questo è un decoder come qualità costruttiva distante anni luce dalle scatolette che vedi negli scaffali e come componentistica interamente HUMAX, quindi molto affidabile.
E' un decoder con cui al momento puoi vedere e il DIGITALE TERRESTRE, compreso PREMIUM (cosa che con il combo della HUMAX ancora non potresti fare), e il satellite + SKY.
In alta definizione almeno per Sky.
E tutto sommato a un prezzo molto contenuto: 200 euro di decoder + altri 60 di cam, ma con già inclusi 4 mesi mi pare di GALLERY.

E non ultimo il telecomando molto simile a quello di Sky che ritengo uno dei migliori telecomandi in circolazione per i decoder (peccato che mi abbiano invertito mi pare i tasti del volume con quelli dei programmi, era meglio il volume sempre a sinistra credo).

potrei anche essere d'accordo sul tuo discorso sull'80% dalla tua opinione ALABAMA senza dubbi nullo vieto dire che e un buon decoder e sopratutto ad un prezzo molto molo conveniente,e un decoder che visualizza sky pure io me ne frego del mosaico nn mi interessa afatto, anzi al dire il vero di tutta la parte interattiva, ecetto quella dell formula uno che essendo appassionato e quella che seguo di più nei vari dettagli completi diciamo che quello che offre sky su questo e spettacolare. resta il fatto che giustamente da come dici nulla lo vieta che con lquesta cam che poi nn ho capito ce chi dice che con la smart cam e con la samsung cam e compatibile premium, adesso dicono che bisogna spettare la nuova uscita,su questo nn tanto on lucido ma che cam sarebbe????

Resta il fatto che chi si sorprende perche' Premium in HD non e' attualmente ricevibile con l'XDome (e con nessun'altro decoder C.I. a parte quelli voluti da Mediaset) non fornisce pero' ancora una risposta alla mia osservazione:

[Highlight]Oggi, che se ne fa uno che ha un abbonamento a Sky HD di Mediaset Premium HD?[/highlight]

Invece oggi che, per chi ha Sky, alcuni canali ed alcuni eventi RAI non sono piu' visibili in chiaro sul SAT, diventa di fondamentale importanza poter switchare dal SAT al DTT senza complicate manovre di passaggio (da decoder Sky a tuner TV oppure a ulteriore decoder DTT) e finalmente poter ordinare tutti i canali insieme (SAT e DTT) nell'ordine desiderato...

Figuriamoci dopo lo switch-off dell'analogico quando anche le TV locali potremo vederle sul DTT e il tuner analogico del TV non ci servira' piu' a niente...

Quindi, almeno nel mio caso, 199€ per l'XDome alla lunga sono ben spesi: io non uso piu' altri telecomandi (a parte il controllo del volume del TV) e non mi preoccupo piu' di selezionare ingressi AV sul TV in continuazione!
E poi.. nella vita 199€ si fa presto a spenderli in un anno in fesserie a cui si puo' rinunciare senza rimpianti..

niente :( che pizza peccato.. comunque io questo decoder lo voglio acquistare lo stesso, mi serve un decoder combo per sat + dtt che abbiamo tuner HD.

Occhio ragazzi che ho parlato sempre con il tecnico di dueemme e mi ha detto che per il decoder clarke tech combo 5000 il discorso è lo stesso, altro decoder interessante che registra ma senza la cam + non si riescono a vedere i canali di mediaset premium hd.

Uffa che pizza izza izza... tempo fa' avevo lo humax combo 9000.. se non fosse che era 1 pò lento nel cambiare canale e che non aveva i canali HD era un decoder decente...

ora che fare? aspetto il samsung P 2570 oppure mi compro un monitor tv con tuner per digitale terrestre HD + un decoder sat? oppure mi compro l'XDOME e aspetto l'uscita di questa benedetta cam plus?

uff

anchio mi ritrovo nelle stesse condizioni,seguendo le vostre notizie qui sul forum ,mi metto ancora in decisione ,sull'aquisto dell'XDOME e poi aspettare che come si dice alla fine di quest'anno usicrà la cam plus, però mi piace anche il clarch tech 5000 plus si puo usare ache come lettore multimediale almeno come dicono, quindi mi sale un dubbio XDOME?? CLARCH TECH??? quale dei due?:icon_rolleyes:

luca_hd_ ha scritto:
anchio mi ritrovo nelle stesse condizioni,seguendo le vostre notizie qui sul forum ,mi metto ancora in decisione ,sull'aquisto dell'XDOME e poi aspettare che come si dice alla fine di quest'anno usicrà la cam plus, però mi piace anche il clarch tech 5000 plus si puo usare ache come lettore multimediale almeno come dicono, quindi mi sale un dubbio XDOME?? CLARCH TECH??? quale dei due?:icon_rolleyes:
Anche io sono nelle vostre condizione, proprio qualche minuto fa ho letto da un' altra che con Clarke 5000 COMBO Plus + samsung cam ieri sera hanno visto premium calcio HD.
Sarà vero?
I dubbi crescono sempre di più

si infatti, anchio e da più di un mese che cerco di organizzarmi le idee con questo caspita di decoder per avere informazioni concrete ma nulla.. che nn ci si capisce raggione,una cosa e certa bisogna vedere a chi lo possiede ed i test come li fà ,diciamo che la parte satellitare che offre XDOME potrebbe anche andare,poi diciamo ancora che con qualche cam comaptibile sicuramente si risolve anche il fattore MEDIASE PREMIUM ,ma mi resta sempre un dubbio che vedo il clarcke tech un pò più sicuro su tutto voi che ne pensate?? e l stessa cosa? sarà una mia impressione?

Il CT costa circa 100 euro in più:D
Se con di meno si può avere lo stesso servizio non è male:lol:

e anche giusto lo pensato anchio ma sicuramente il ct offre qualcosina in più credo, cmq su ebay ne vedo una in asta usato di pochi mesi a un buon prezzo, solo che nn e plus chissa quale sarebbe la differenza adesso e sempre clarke tech 5000 hd combo la stessa estetica ma nn plus boo!!

luca_hd_ ha scritto:
e anche giusto lo pensato anchio ma sicuramente il ct offre qualcosina in più credo, cmq su ebay ne vedo una in asta usato di pochi mesi a un buon prezzo, solo che nn e plus chissa quale sarebbe la differenza adesso e sempre clarke tech 5000 hd combo la stessa estetica ma nn plus boo!!

Sicuramente offre moltoooooooooo di più:D

guardian72 ha scritto:
Anche io sono nelle vostre condizione, proprio qualche minuto fa ho letto da un' altra che con Clarke 5000 COMBO Plus + samsung cam ieri sera hanno visto premium calcio HD.

scusate... ma perchè se con l'xdome e la cam smarcam non si vede premium calcio HD , perchè mai con il clarke tech che è un equivalente all'xdome CHE REGISTRA in piu', e la stessa cam smar cam o samsung cam che sia si dovrebbe vedere premium calcio HD?

allora, o si vede con entrambi i decoder, o con nessuno dei due o no?

dipende dalla CAM , o no?

ma di 4 persone che dovevano fare il test solo uno ha fatto il test durante lazio juventus e non è riuscito a vedere premium calcio hd...

e gli altri tre?

Indietro
Alto Basso