Ricevitore SAT e DTT X-Dome HD 1000NC (Nuova versione sw 1.00.21 dal 29/12/16)

Simoncino ha scritto:
scusate... ma perchè se con l'xdome e la cam smarcam non si vede premium calcio HD , perchè mai con il clarke tech che è un equivalente all'xdome CHE REGISTRA in piu', e la stessa cam smar cam o samsung cam che sia si dovrebbe vedere premium calcio HD?

allora, o si vede con entrambi i decoder, o con nessuno dei due o no?

dicono che è questione di firmware

condivido l'idea di simoncino, sicuramente i due decoder sono quasi equivalenti lun l'altro anche se nn sappiamo la qualità video che da come dicono il clarke tech e ottimo, poi ancora la visione dei canali sky il ct la offre al completo nn dimentichiamoci che XDOME ti salta 2 canali e pure in HD di tipo EUROSPORT HD e SKY HD 24 .queste sono notizie da chi lo a testato ma nn uno solo un bel pò di utenti tutti la stessa cosa, poi dimenticavo che il ct forse lo si può sfruttare anche come lettore multimediale di file tra pc e e decoder per visualizzarli in tv, qui ancora un punto da chiarire ma piu o meno siam li, dopo tutto nn sottovaluto XDOME che di sicuro rimango sempre in attesa per maggiori info quindi nn tolgo l'idea che da quello sentito nn lo voglio aquistare più assolutamente !! poi e un buon prezzo cioè con la cam arrivi a 250 260 per un decoder quasi completo son spesi bene almeno questa e una mia opinione, ma se nn ci arrivano info piu dettagliati su XDOME possiamo stare da mo fino al 2010 su a discutercI lun l'altro ed ancora nn si trova la dritta, o sbaglio????? INSOMMA CI SERVONO DETTAGLI MAGGIORI!!!!!!!:5eek:

Xdome samsungcam-premium hd

Ho contattato un conoscente che possiede x-dome sta venendo a casa per provarlo con la samsungcam.Spero di farcela per il 2 tempo di genoa napoli.

ottimo lavoro guardian questa si che e una bella notizia ,mi raccomano fai tutti i test immagginari possibili che puoi fare ,io apsetto in linea in attesa di tue notizie ;)

guardian72 ha scritto:
Ho contattato un conoscente che possiede x-dome sta venendo a casa per provarlo con la samsungcam.Spero di farcela per il 2 tempo di genoa napoli.

grande facci sapere...!

:mad: niente su premium hd canale 128:mad:
mentre funziona su 121 in sd

Stamo facendo altre prove ma non credo che cambi qualcosa

Se puo essere di conforto con la scheda sky in hd tutto ok

Ancora niente con premuim hd

Ultima modifica:
scusami una cosa guardian ,ma avendo una scheda mediaset premium con un 'apposito abbonamento ,di tipo calcio gallery e sciochezze varie...quelli si vedono? cioè le schede mediaset le legge?? il problema se ho ben capito e solo il cananle in HD DI PREMIUM CALCIO che nn vine letto vero???

luca_hd_ ha scritto:
scusami una cosa guardian ,ma avendo una scheda mediaset premium con un 'apposito abbonamento ,di tipo calcio gallery e sciochezze varie...quelli si vedono? cioè le schede mediaset le legge?? il problema se ho ben capito e solo il cananle in HD DI PREMIUM CALCIO che nn vine letto vero???

Si ho appena controllato i canali in sd gallery, studio universal, premium cinema e premium calcio si vedono, quello che non si è visto e premuim calcio HD

ti a fatto una buona impressione la qualità immaggine sia di sky e del dgt ?? tipo l'HD di sky ,cioè almeno sulla qualità visiva in tutti i sensi e da considerare?

luca_hd_ ha scritto:
ti a fatto una buona impressione la qualità immaggine sia di sky e del dgt ?? tipo l'HD di sky ,cioè almeno sulla qualità visiva in tutti i sensi e da considerare?
Sulla qualità del hd non posso esprime un giudizio in quando è la prima volta che ho visto uno spezzone di partita in hd ed è stata stupenda ma ripeto non posso confrontarlo con niente altro. Per quanto riguarda la qualità del DTT posso confrontarla con quella del mio humax 9000 combo e a livello di qualità di immagine non ho trovato molta differenza leggermete superiore x dome ma forse dovuto al fatto che questo era collegato tramite hdmi mentre humax con la scart.
Comunque un buon decoder che però non fa al caso mio; a me serve un combo hd che mi fa vedere anche DTT ppv in HD.
A questo punto sembra che è rimasto solo il CT 5000 plus.

Ultima modifica:
io so l' hd che offre sky col suo decoder e dovrei dire che in efetti e uno spettacolo ,da considerare che il mio lcd42 a una risoluzione 1366x768 della philips ,cioè nn e un full hd e come immaggine e spettacolare con lo skybox hd,di sicuro con XDOME sarà superiore su questo ci scommetterei,e cmq ritornando al discorso precedenteper la visualizazzione di premium HD dovremmo aspettare qualche mese con l'uscita della nuova cam? di cui se ne discute parecchio?riguardo al ct 500, sono in contatto con il venditore di questo deocder,il quale le sto chiedendo parecchie info,quindi per quanto riguarda sky anche il clarke sembra nn a problemi di compatibilità, immaggine perfetta,ed anche molto veloce al cambio canali,attendo un'altra risposta sulla parte mediaset premium se con la cam specifica e compatibile l'0alta definizione,ancora nn mi da risposta ......forse mi sale un dubbio

Ultima modifica:
luca_hd_ ha scritto:
cmq ritornando al discorso precedenteper la visualizazzione di premium HD dovremmo aspettare qualche mese con l'uscita della nuova cam? di cui se ne discute parecchio?

Però non ho capito se lo slot dove si inserisce la cam è CI+ ho visto anche sul manuale che ha portato e non è specificato.
Se così non fosse non credo che le prossime cam CI plus funzioneranno, spero di sbagliarmi

ho noooo caspita!!!!! questa nn ci voleva propio la slot non specifica se con la cam CI+ a compatibilità?? adesso siam messi propio male forse anche peggio di prima, adesso capisco perchè mai nessuno da dettagli pienamente concreti su questo decoder riguardo il dtt hd, te ne stai rendendo conto anche tu su questo? scusami se ti do del tu;)

Ultima modifica:
ragazzi voi insistete co sto clarke tech..

non avete capito che se non si vede con l'xdome premium calcio HD non si vede nemmeno cn il clarke tech... non credete a tutto ciò che vi scrivono.

Se è un problema di CAM perchè mai dovrebbe vedersi con il clarke tech si e con l'xdome no a parita' di cam ? Ossia senza la cam plus?

non buttate 270 euro senza prima avere la certezza ...

io dico aspettiamo st'uscita di questa benedetta cam plus, che uscira' a natale secondo il tecnico due emme...

poi mi compro il decoder XDOME e via...

perchè devo spendere 100 euro in piu ora per avere una funzione che non uso, ossia che il decoder mi registra..?

tanto niente hd con xdome ma niente hd premium calcio nemmeno con il clarke tech

Simoncino ha scritto:
ragazzi voi insistete co sto clarke tech..

non avete capito che se non si vede con l'xdome premium calcio HD non si vede nemmeno cn il clarke tech... non credete a tutto ciò che vi scrivono.

Se è un problema di CAM perchè mai dovrebbe vedersi con il clarke tech si e con l'xdome no a parita' di cam ? Ossia senza la cam plus?

non buttate 270 euro senza prima avere la certezza ...

io dico aspettiamo st'uscita di questa benedetta cam plus, che uscira' a natale secondo il tecnico due emme...

poi mi compro il decoder XDOME e via...

perchè devo spendere 100 euro in piu ora per avere una funzione che non uso, ossia che il decoder mi registra..?

tanto niente hd con xdome ma niente hd premium calcio nemmeno con il clarke tech

ti posso invece confermare che con il clarke tech 5000 hd combo plus + fw 179p + smarcam si vede perfettamente premium hd; anche io prima di acquistarlo (mi è arrivato sabato) non ci credevo, invece è proprio così.

giovinco10 ha scritto:
ti posso invece confermare che con il clarke tech 5000 hd combo plus + fw 179p + smarcam si vede perfettamente premium hd; anche io prima di acquistarlo (mi è arrivato sabato) non ci credevo, invece è proprio così.

Credo di capire che hai inserito la tessere MDS nella CAM integrata, senza acquistare una (introvabile) CAM CI+. Confermi?

giovinco10 ha scritto:

boh. io non capisco come mai sul clarke tech non dovrebbe dare problemi una smar cam non plus, e sul xdome si.

che differenza c'è?

scusa a sto punto sono curioso, ti chiedo per favore posti delle foto al televisore con premium hd acceso ?

ci fai vedere? fai foto al decoder con la smar cam e tessera e foto al televisore sintonizzato su mediaset premium calcio hd?

e rai hd si vede?

grazie ciao.

Indietro
Alto Basso