Secondo me a questo prezzo un decoder così funzionale è un regalo..
Anche secondo me
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me a questo prezzo un decoder così funzionale è un regalo..
http://www.digital-forum.it/showthr...(Smart-Card)&p=3793185&highlight=#post3793185Siccome tra un pò devo restituire i 2 decoder hd, vorrei sostituirli con questo decoder in quanto costa davvero poco rispetto agli originali sky, il dubbio è questo:
Posso ogni volta togliere senza perdere le funzioni hd e my sky la scheda e inserirla a mio piacimento in questo tipo di decoder?
lo so che le funzioni my sky sono legate al decoder è ovvio.Le funzioni del my sky derivano dal decoder non dalla scheda.. Se non hai il decoder ovvio non ci sono.. Come mai dovresti rimetterci la scheda se li avrai più? Inviato dal mio GT-I9505
qui trovi i canali visibili con prepagata scadutaSì, lo so. Quelli che mi interessano (e che non si vedono sul mio dtt) sono La7, Cielo, Dmax e Focus e su sky li avrei tutti e 4, mentre con tivusat dovrei rinunciare a focus![]()
1) Nulla, al massimo se tieni troppo tempo la scheda fuori dal mysky dopo devi chiamare il numero verde per riassegnare i diritti alla scheda. Procedura veloce e senza bisogno dell'operatore.
2) Qualsiasi smart card.
Per attivare l'xdome serve parlare con un operatore...ti chiede numero cliente e intestatario, gli dici che vuoi abilitare il decoder e ti chiederà id del decoder che leggi a video sui canali che non ti fa vedere perché hd...se leggi qualche pagina indietro trovi il numero da chiamare..Ma quindi per attivare i canali HD sull'XDOME non serve parlare con un operatore? io avevo capito il contrario!
Il numero qual é, gentilmente?
Dal decoder si può leggere la scadenza di una prepagata skY?
Oggi mi è arrivata la cam tivusat.. Sembrava non leggere la card.. Invece bisogna inserire prima la cam senza scheda e poi al messaggio inserire la card...
Inviato dal mio GT-I9505
quale messaggio, scusa?