• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricevitori Manhattan

Plaza xt-m

Buongiorno a tutti. Non riesco più a vedere il mio abbonamento regolare di Sky su questo decoder che ho rispolverato dopo qualche periodo di pausa. Succede anche a voi?
 
direi che nn esiste un centro assistenza ufficiale.... l'assistenza è fatta da chi vende/importa i decoder
 
Si chiama Plaza UPM e promette bene, avendo caratteristiche di tutto rispetto, per un prezzo di circa 75 €
 
Per tutti i Manhattisti

Salve, chiedo aiuto a tutti i vecchi e nuovi possessori di un Manhattan Dsr 2500 Apci. Un mio amico cerca urgentemente ricambi per questo decoder...quindi se qualcuno di voi per caso se ne trova uno buttato in cantina guasto o dismesso è gentilmente pregato di contattarmi in pm.
Naturalmente al possessore gli sarà dato un giusto e ragionevole compenso.
Grazie Angelo.
 
info

sul manhattan plaza 500 nella schermata impostaz motore ho impostato satellite est centrale ed ovest e non mi fa muovere il motore che devo fare
aspetto vostre risposte
 
Scusate, sarei interessato all'acquisto del modello XT-M, ma volevo essere sicuro che leggesse le carte ufficiali di Tivusat (Nagra3) e della TV Svizzera (Viaccess 4). Qualcuno ha esperienza in merito? Serve qualche aggiornamento SW oppure la lettura delle card potrebbe funzionare già di default?

Grazie
 
problema manhattan plaza 500

save a tutti mi spiegate dopo avere in stallato il motore che devo fare nella
schermata sistema devo settare solo i limiti est ed ovest e devo mettere i valori di long e latit. della mia citta(enecessario metterli) o devo fare
qualche altra cosa grazie aspetto vostra risposta
 
volevo chiedervi manhattan plaza 500 come si deve fare per trovare i vari satelliti e dopo averlo fatto come devo registrarli posso avere delle spiegazioni in merito
 
Indietro
Alto Basso