Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
è arrivato... è un Pace.. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei stato molto fortunato,perchè risparmi tanti eurozzi sulla bolletta del Gas,spegni i termosifoni,ci pensa lui il Pace a scaldarti la StanzaPavelforever ha scritto:è arrivato... è un Pace..![]()
RASPUTIN ha scritto:Sei stato molto fortunato,perchè risparmi tanti eurozzi sulla bolletta del Gas,spegni i termosifoni,ci pensa lui il Pace a scaldarti la Stanza:
:
ERCOLINO ha scritto:Prova a vedere se ha l'ultima versione sw.
Fai l'aggiornamento sw manuale![]()
RASPUTIN ha scritto:Sei stato molto fortunato,perchè risparmi tanti eurozzi sulla bolletta del Gas,spegni i termosifoni,ci pensa lui il Pace a scaldarti la Stanza:
:
SolidSnake64 ha scritto:Mi dispiace contraddirti ma i nuovi Pace sono quasi perfetti non scaldano e le immagini sia SD che HD sono di ottimo livello
Sono gia' cominciate le offerte natalizie di Sky. Per pochi euro mensili in piu' e' possibile acquistare un attrezzo per convertire il decoder HD in girarrosto.michel ha scritto:Ieri mattina dopo tanto tempo ho rispolverato l'amstrad per aggiornare la card e nel primo pomeriggio ho dovuto spegnerlo perchè nel locale c'era una gran puzza di bruciato. (Non sto scherzando). E pensare che a settembre ho cambiato il pace perchè era un fornelletto.ciao