Ricevitori SKYHD Pace & Amstrad

mi serviva giusto un nuovo tostapane. quell'altro, il Samsung, lo usavo già per questo ma era già incrostato di formaggio....

ps sbaglio o ha meno opzioni dello skybox. quella per esempio della gestione e la verifica dei tp , smart card ecc.

Prova a vedere se ha l'ultima versione sw.

Fai l'aggiornamento sw manuale ;)

per il momento presenta ancora la vecchia schermata con le due barre (livello e qualità) prese presumo dal network trasponder.

magari arriva con l'aggio che ha ventilato Ercolino :eusa_think:

RASPUTIN ha scritto:
Sei stato molto fortunato,perchè risparmi tanti eurozzi sulla bolletta del Gas,spegni i termosifoni,ci pensa lui il Pace a scaldarti la Stanza:D:D:icon_wink:

tu ridi ora che quest'inverno quando la russia chiuderà i rubinetti del gas rideremo noi :badgrin: :badgrin: :badgrin: :icon_wink:

ERCOLINO ha scritto:
Prova a vedere se ha l'ultima versione sw.

Fai l'aggiornamento sw manuale ;)

situazione attuale

hw : AF0E0F
driver sw: 1.173
s.o. : 13LB30
verifier : 3.10.26
epg : sky-it 3.5e HD2.6
vers. sw : 35.027.08

più che altro mi serviva per verificare il problema su tp di mediaset. da qualche giorno anche sul samsung molto spesso per 10-15 secondi rimane la scritta di assenza segnale. con il samsung potevo andare a vedere il singolo canale (tasto rosso) e vedere il livello che era insufficiente quasi sempre. stranamente solo sui tp di mediaset. speravo nel Pace ma è uguale. il Pace ora mi da in rilevamento segnale (quello generico) il 100% su segnale e il 90% circa su qualità.

Pace HD + TV LCD Toshiba REGZA 42WL66Z 1366 x 768 collegamento solo HDMI

Qualità dei canali HD buona a volte ottima, solo qualche problema di solarizzazione
Canali SD pessimi i Fox e Jimmi, guardabili AXN, i vari Sky Cinema ed altri canali "importanti" :icon_rolleyes:

Seguendo questi ed altri Forum, IMHO, esiste una abitudine generale a "drammatizzare" sempre tutto.

Decoder (con ultimo firmware) appena tiepido anche se acceso da ore, mai blocchi o altri problemi :eusa_naughty:

Appena rimetto in sesto l'impianto HT proverò il PACE sempre via HDMI con la coppia DVDO VP30 + Benq PE-8700 :eusa_shifty:

RASPUTIN ha scritto:
Sei stato molto fortunato,perchè risparmi tanti eurozzi sulla bolletta del Gas,spegni i termosifoni,ci pensa lui il Pace a scaldarti la Stanza:D:D:icon_wink:

Mi dispiace contraddirti ma i nuovi Pace sono quasi perfetti non scaldano e le immagini sia SD che HD sono di ottimo livello

SolidSnake64 ha scritto:
Mi dispiace contraddirti ma i nuovi Pace sono quasi perfetti non scaldano e le immagini sia SD che HD sono di ottimo livello

io ho questo e un pò scalda in effetti.

hw : AF0E0F
driver sw: 1.173
s.o. : 13LB30
verifier : 3.10.26
epg : sky-it 3.5e HD2.6
vers. sw : 35.027.08

Ora anche i vecchi scaldano meno,ma quest'estate ci si poteva fare una fiorentina dal tanto che bollivano :D

Ieri mattina dopo tanto tempo ho rispolverato l'amstrad per aggiornare la card e nel primo pomeriggio ho dovuto spegnerlo perchè nel locale c'era una gran puzza di bruciato. (Non sto scherzando). E pensare che a settembre ho cambiato il pace perchè era un fornelletto.:mad: ciao

michel ha scritto:
Ieri mattina dopo tanto tempo ho rispolverato l'amstrad per aggiornare la card e nel primo pomeriggio ho dovuto spegnerlo perchè nel locale c'era una gran puzza di bruciato. (Non sto scherzando). E pensare che a settembre ho cambiato il pace perchè era un fornelletto.:mad: ciao
Sono gia' cominciate le offerte natalizie di Sky. Per pochi euro mensili in piu' e' possibile acquistare un attrezzo per convertire il decoder HD in girarrosto.

Indietro
Alto Basso