• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricevuti i 63° W in Europa ?

ma è tanto comodo il fast sat finder x ss2 !!!!!
altro ke cose vekkie...
ciao belli
 
MEGADISH ha scritto:
...Mi auguro che avevi rinnovato la polizza vita prima di salire sul tetto :D

...Insomma alla fine la minestra è sempre la stessa: le cose vecchie sono sempre migliori.
O lo pensiamo solo noi vecchi :doubt: ?

:wave: :new_infinity:

:D :D :D sul (mio) tetto mi sento ormai di fare le capriole :badgrin: .
Non tutte le cose vecchie sono migliori delle nuove, e dobbiamo sempre aprirci alle novità senza diffidenze e pregiudizi: sul Nokia sono chiuso, ottuso e sordo a tutto :badgrin: :badgrin: :badgrin: .

ciccas ha scritto:
ma è tanto comodo il fast sat finder x ss2 !!!!!
altro ke cose vekkie...
ciao belli

...grazie per il "belli" :icon_wink: , ma quel programma è indirizzato ad altri scopi e non è comunque in grado di tirar fuori una frequenza nuova da un satellite, che non sia contenuta nel file appropriato con estensione.Ini già belle e preparato (da altri :badgrin: ) in C \ Programmi\Mikesoft\FastSatFinder\Trasponder (di default).
...Per le cose vecchie ...dipende ...butteresti una nuova Fiat Panda per avere una Ferrari Dino del 1961 ?:icon_wink: .

Saluti
d@nluc
 
ciccas ha scritto:
ma è tanto comodo il fast sat finder x ss2 !!!!!

Preferisco il BlindScan.
Ma la ss2, meravigliosa, con un indispensabile potente PC di supporto ha l' analizzatore ? :eusa_shifty:

:wave: :new_infinity:
 
@danluc
mi potresti risporverare la procedura x far lo scan con il nokia che me la ricordo +,mi sembra che sia una seguenza di tasti ??:mad: :mad: :mad:
 
Guide-9-2-0 : in tuner o nel menu 2 immetti la frequenza di partenza (la scansione è a passi di 500 MHz), con Symbol rate a 0 e Fec in automatico; oppure la puoi fare anche via seriale con la funzione presente in DVBEdit, o con Scanalizer presente nel pacchetto Commander (funziona però solo fino alla versione 1.82.6 di DVB2000).

Buon divertimento!
d@nluc:icon_wink:
 
... visto che questo Thread è pieno di Echostaristi, chiedo se avete difficoltà a sintonizzare questo canale in banda C (extra bassa) sull'Intelsat 805 a 55.5°W:

3433 H SR 3500 FEC 3/4 XHTVL - Canal 9 (Villahermosa)

...agganciato senza particolari problemi qualche tempo fa col mio DVR7000 ora non c'è verso di farlo entrare ( segnale "decisamente" assente ???) ed anche il Clarke sembra impazzire con le barre altalenanti sempre rosse :mad:, mentre la "Bestia" 9500 dimostra che il segnale c'è, eccome :eusa_think:...problema solo mio ?

canal9pm1.jpg


:confused:d@nluc :icon_scratch:

..
..
 
Danluc ha scritto:
... visto che questo Thread è pieno di Echostaristi, chiedo se avete difficoltà a sintonizzare questo canale in banda C (extra bassa) sull'Intelsat 805 a 55.5°W:

3433 H SR 3500 FEC 3/4 XHTVL - Canal 9 (Villahermosa)

Per me tutto OK.
Gli unici problemi li ho con i SR iperbolici (>40000) e con 2 tp. del Thaicom che non sono mai riuscito a sintonizzare con il 3000.
Sono i 3551 H - SR 13333 e 3569 H - SR 15000.
In realtà negli ultimi tempi su questi tp. non ho avuto segnale neanche con la ss2 :mad:

:wave: :new_infinity:
 
Danluc ha scritto:
... visto che questo Thread è pieno di Echostaristi, chiedo se avete difficoltà a sintonizzare questo canale in banda C (extra bassa) sull'Intelsat 805 a 55.5°W:

3433 H SR 3500 FEC 3/4 XHTVL - Canal 9 (Villahermosa)

...agganciato senza particolari problemi qualche tempo fa col mio DVR7000 ora non c'è verso di farlo entrare ( segnale "decisamente" assente ???) ed anche il Clarke sembra impazzire con le barre altalenanti sempre rosse :mad:, mentre la "Bestia" 9500 dimostra che il segnale c'è, eccome :eusa_think:...problema solo mio ?

canal9pm1.jpg


:confused:d@nluc :icon_scratch:

..
..
allora ciai dei problemini perche io col ct 2100 e con la 150 l'aggancio alla grande :eusa_naughty: ciao
 
Danluc ha scritto:
... chiedo se avete difficoltà a sintonizzare questo canale in banda C (extra bassa) sull'Intelsat 805 a 55.5°W:

3433 H SR 3500 FEC 3/4 XHTVL - Canal 9 (Villahermosa)

Stando alle definizioni tutti i canali sotto i 3500 MHz sono in banda S :D

:wave: :new_infinity:
 
MEGADISH ha scritto:
Stando alle definizioni tutti i canali sotto i 3500 MHz sono in banda S :D

:wave: :new_infinity:
nooooooo che vuoi dire ? a me poi mi da questa frequenza 3431 ,fatto con il blind del ct 2100 ,la banda s non era sotto ai 3400 ? ciao:eusa_think:
 
Voglio dire che la banda S va dai 2700 ai 3500 MHz, quindi a rigore i 3431 MHz non sono banda C. :icon_wink:

:wave: :new_infinity:
 
I limiti di frequenza delle varie bande, specie C ed S, non sono univoci ed universalmente accettati. Ad esempio, per alcuni (ITU regione 2, Americhe) la banda S va da 2.3 a 3,7 Ghz, con un "buco", riservato ad altri usi, fra 2,5 e 2,7. :icon_wink:
 
Tuner ha scritto:
I limiti di frequenza delle varie bande, specie C ed S, non sono univoci ed universalmente accettati. Ad esempio, per alcuni (ITU regione 2, Americhe) la banda S va da 2.3 a 3,7 Ghz, con un "buco", riservato ad altri usi, fra 2,5 e 2,7. :icon_wink:
vedete? c'è sempre da imparare :D :D ma quel canale allora ci arrivi o no ?:D
 
la Banda C che riceviamo noi, mi pare che oltreoceano la chiamino "allargata", quindi è differente da quella delle Americhe.
 
una cosa che non capisco puntando i 58 west è che puntando l'antenna sul massimo segnale ,e facendo il blind mi entrano delle frequenze dell' int.805 bo non capisco ,se mi allontano un pò verso ovest si abbassa il segnale :eusa_think:
 
si vede che il fuoco della parabola è un po' "svaccato" e ti prende segnali forti a 3° di distanza. Non trovo altra spiegazione.

Ciao
 
per danluc

sul ad 3600 non ci sono problemi ritenta che lo agganci è forte per una due metri
ti ho inviato una foto fatta con l'ad 3600 perchè non posso allegare immagini in questo forum
ciao
 
58w

il problema che hai rilevato del 58w succede anche a me con la 2 mt mi entra anche a me il 55°w e se mi sposto il segnale si abbassa.
oggi ho preso a 58°w il pacchetto di rai int. intorno alle 16 art australia era in chiaro e arrivava perfetto con il clarke tech :)
 
bati ha scritto:
il problema che hai rilevato del 58w succede anche a me con la 2 mt mi entra anche a me il 55°w e se mi sposto il segnale si abbassa.
oggi ho preso a 58°w il pacchetto di rai int. intorno alle 16 art australia era in chiaro e arrivava perfetto con il clarke tech :)
chissà perche :eusa_think: pèrò tu ciai na 2 metri :eusa_whistle: io con la 150 ciò l segnale al lumicino me entrano tutti codificati :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso