AlexRamones
Digital-Forum Gold Master
yodonvito ha scritto:Ieri facendo la ricerca dei canali, ho preso il muxB di La7, quello con LA7,MTV e Sardegna1 con un'antenna da interno....da dove lo ricevevo???![]()
Se il 25 è da Valcava.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
yodonvito ha scritto:Ieri facendo la ricerca dei canali, ho preso il muxB di La7, quello con LA7,MTV e Sardegna1 con un'antenna da interno....da dove lo ricevevo???![]()
AlexRamones ha scritto:Se il 25 è da Valcava.
yodonvito ha scritto:Ieri facendo la ricerca dei canali, ho preso il muxB di La7, quello con LA7,MTV e Sardegna1 con un'antenna da interno....da dove lo ricevevo???[/QUOT] non sapendo da dove scrivi,non possiamo aiutarti,comunque dal 62d/uhf valcava la 7 mux b, dal 25d/uhf maresana il mux a,sempre se sei della mia zona, ciao.
Stefano83 ha scritto:No, il 25 da Valcava è il mux A, ma se lui riceve MTV, La7 e Sardegna1 è il mux B sul 63
luisviola ha scritto:non sapendo da dove scrivi,non possiamo aiutarti,comunque dal 62d/uhf valcava la 7 mux b, dal 25d/uhf maresana il mux a,sempre se sei della mia zona, ciao.yodonvito ha scritto:Ieri facendo la ricerca dei canali, ho preso il muxB di La7, quello con LA7,MTV e Sardegna1 con un'antenna da interno....da dove lo ricevevo???![]()
penso proprio di si,io sono di capriate san gervasio BG,e il 25d/uhf di valcava,non l'ho mai preso ,anche perche' interferito dal 25d/uhf di vailate CR ,dove c'è il mux di www.trstv.it ,in cui c'è la svizzera, bergamotv,in DTT 24 ore,ciao luisviolayodonvito ha scritto:Io abito a 7km a nord di Bergamo....dalla Maresana ricevo alla grandel, è dietro a casa mia, valcava ho il campo libero per riceverla, niente che mi disturba!
Cmq grazie per la spiegazione....quindi, se io con l'antenna del condominio non prendo mux di LA7, mentre con quella interna li prendo, vuol dire che occorrerebbe sistemare l'antenna condiminiale, giusto???
luisviola ha scritto:penso proprio di si,io sono di capriate san gervasio BG,e il 25d/uhf di valcava,non l'ho mai preso ,anche perche' interferito dal 25d/uhf di vailate CR ,dove c'è il mux di www.trstv.it ,in cui c'è la svizzera, bergamotv,in DTT 24 ore,ciao luisviola
solo sul 25d/uhf 24 ore sul 51d/uhf ma solo di notte ciaoyodonvito ha scritto:Perfetto....ma quel mux di TRS con BGTV, solo da vailate si può prendere??? Io BGTV non la vedo proprio, anche in analogico....
ciao 25uhf TRStv con la TSI! 39uhf con canale 5 e famiglia,50uhf mia e famigliua,61uhf videobergamo,62uhf la 7 B,64uhf rai A,67uhf premium,di notte 60uhf primarete,ciaoyodonvito ha scritto:ciao...da qualche giorno sono presenti stabilmente i due mux di LA7...io abito a 7km nord da bergamo...
Al momento, ricevo il mux A rai, mux mediaset 1 e 2, d-free, La7 A e La7 B, Videostar (quello con TSI1) e Canale6...![]()
luisviola ha scritto:ciao 25uhf TRStv con la TSI! 39uhf con canale 5 e famiglia,50uhf mia e famigliua,61uhf videobergamo,62uhf la 7 B,64uhf rai A,67uhf premium,di notte 60uhf primarete,ciao
yodonvito ha scritto:Nel mux di Videobergamo cosa vedi???![]()
gianluca77 ha scritto:perchè trasmette ancora sul 61???
due anni fa si agganciava e vedeva benissimo ora nulla come se ci sia un'altro segnale che la disturba.
BGTV lo prendo sul 65/uhf di notte piu il 25/uhf da vailate cr,,videoBG sul 61/uhf sempre dalla roncola ,come anche BGTV, con video bg vedo 3 canali musicali ,lo stesso videoBG,2 radio digitali,yodonvito ha scritto:ah...io non lo so...non lo prendo mica...né videobergamo, né BGTV...