Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricito in proposito il lavoro fatto a regola d'arte dal mio anziano ed inesperto in materia genitore (tranne che per il collegamento...ma lì sono intervenuto io buttando via la presa a T - e comunque funzionava discretamente anche con quella -)Se trovi il modo di rendere il cavo pressochè invisibile, non vedo ragioni perche la consorte faccia "opposizione".
OT Poichè anche da solo sto benissimo, a casa mia vige la regola che la coabitazione non deve creare impedimenti e fastidi a nessuno. I diritti di veto, sono pertanto stati aboliti in favore del buon senso.
OT Poichè anche da solo sto benissimo, a casa mia vige la regola che la coabitazione non deve creare impedimenti e fastidi a nessuno. I diritti di veto, sono pertanto stati aboliti in favore del buon senso.
Ricito in proposito il lavoro fatto a regola d'arte dal mio anziano ed inesperto in materia genitore (tranne che per il collegamento...ma lì sono intervenuto io buttando via la presa a T - e comunque funzionava discretamente anche con quella -)
Bisognerebbe in realtà per fare un lavoro ben fatto almeno aprire la presa per determinarne il tipo, ancora meglio sarebbe risalirne a monte il cavo per vedere come è inserita nell'impianto centralizzato: in questo modo si può fare un lavoro più mirato, a volte senza rilevanti attenuazioni aggiuntive.ah pensavo che il derivatore fosse la presa a T...quindi c'è differenza nel modo in cui si sdoppia una presa tv?
OT_ ma come si mettono le faccine\icone dentro il messaggio ??
per mark
sarà una domanda banale ma la devo fare ... hai collegato bene il cavo d' antenna? Ovvero il polo centrale non deve toccare la calzacapita spesso che dove c'é il collegamento con lo spinotto ci siano problemi di contatto ... Che si devono evitare ... Cia
Normale, rifletti col tuo corpo verso l'antenna...succede anche con la radiolina FM....Mi sono accorto di una cosa oggi....era andata via LA7,quindi come di consueto sono andato a regolare l'antenna esterna e mi sono accorto che se tocco l'antenna,il segnale di LA7 si ripristina...se mi allontano va via. Spiegazione?
A dir la verità, la consuetudine è regolare l'antenna 1 sola volta (quando la monti)Mi sono accorto di una cosa oggi....era andata via LA7,quindi come di consueto sono andato a regolare l'antenna esterna e mi sono accorto che se tocco l'antenna,il segnale di LA7 si ripristina...se mi allontano va via. Spiegazione?
A dir la verità, la consuetudine è regolare l'antenna 1 sola volta (quando la monti)
Sei sicuro che i collegamenti polo caldo/schermatura siano fatti come Sant'Antennio comanda?
Per caso, hai usato un cavo preconfezionato oppure lo hai assemblato tu, con cavo e connettori?il mio collegamento è molto semplice,dallo spinotto finale dell'antenna ho aggiunto una prolunga per arrivare fino alla tv. A meno che essendo la giunzione degli spinotti rimasta all'esterno(comunque coperta dalla pioggia),forse si è degradata,ossidata...oppure la prolunga non vale un granchè!
Per caso, hai usato un cavo preconfezionato oppure lo hai assemblato tu, con cavo e connettori?
ho collegato tutto tramite spinotti...non so se si toccano,confido nella ditta che l'ha fattiper mark
prima mi riferivo al collegamento antenna amplificata cavose polo caldo e schermatura si toccano la qualità del segnale si abbassa
Complimenti!!!confezionato naturalmente...![]()