Ricezione DTT Cuneo e Provincia

Scusate, abito a vicoforte (vicino mondovì) vedo bene tutti i canali (a parte iris e boing ma credo si a colpa dell'antenna che causa neve di è un po' storta ...) tra questi c'è RAI TEST HD ... mi chiedevo ... stasera dovrei poter vedere la partita di champions (finale ManU- Barça)???

perchè il canale lo ricevo ma lo schermo è sempre nero ....

PS.. l'antenna punta verso nord quindi suppongo torino

Si la vedrai se hai un decoder ddt hd integrato alla tv o esterno e se la tua tv è hd ready o full hd

io ho un lg 32 pollici che sicuramente ha il decoder integrato (appena comprato)

poi però ho anche un samsung LE37A456 ... come faccio a sapere se il decoder hd è integrato ??? (i canali "standard" in digitale li vedo ... ma nn so se abbia l'hd integrato) ... se è troppo fuori tema , chiedo scusa

Il canale "Rai Test HD" contenuto all'interno del Mux B Rai è a schermo nero in tutta Italia e non trasmette mai nulla; gli eventi in HD vengono trasmessi sul canale "Rai HD" che è contenuto nel Mux 5 che a Torino e parte della provincia è sul canale 66, a Cuneo e provncia credo non si veda da nessuna parte ... e cmq per vederlo è necessario che il decoder integrato o meno nel TV sia HD

Indietro
Alto Basso