@ sfoligno
Tanto per chiarire, sia l'educazione e il buonsenso impongono di esprimere rimostranze solo qualora si ravvisino discorsi o comportamenti scorretti e/o offensivi.
Al contrario di quanto hai fatto in questa occasione, peraltro attaccando, non mi pare che massera abbia atteggiamenti scortesi o ineducati nei confronti di chicchessia.
Quindi impara a comportarti.
E se proprio dovesse saltarti all'occhio qualche atteggiamento da ritenere offensivo o furi dal regolamento, sotto il nick di ognuno di noi su ogni post c'è l'apposito triangolo per segnalare direttamente allo staff eventuali comportamenti o atteggiamenti scorretti o al di fuori dal regolamento.
Sarà poi chi di dovere a prendere, se è il caso, adeguati provvedimenti.
@ massera
Probabilmene, anche da parte mia, era il caso di pensarci prima... Ma forse sarebbe stato opportuno farti notare che, proprio poiché ci troviamo in un ambito in cui si cerca di discutere con cognizione di causa in un ambito tecnico, eventuali ricezioni incostanti o fuori dal comune non sono
mai da imputare alle "follie" di un sistema di ricezione, ma ad uno specifico contesto radioelettrico, specie laddove non ci sia la disponibilità di portata ottica tra il punto di ricezione e gli impianti trasmittenti...
Mi è quindi venuta un'idea.
Modifico leggermente il titolo del thread spostandolo nella sezione Copertura, per parlare in modo più generico (ma pratico) della zona, oltre che della località dove ti trovi.
In questo modo anche altre persone dell'entroterra della provincia Sud di LT poranno inserire propri spunti od esprienze sul campo.