Ricezione DTT da SS. Cosma e Damiano (LT) e Lazio Meridionale da TX Laziali e Campani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stufo77 ha scritto:
si massera il segnale è a palla , è aggiornato anche sul sito otg tv,
sai se attiveranno altri mux a sessa aurunca e roccamonfina?

Per ora non so nulla, aspetto magari l'arrivo dei mux 2 e 3 rai (che già ricevo dal Faito) a Sessa.. chissà che l'anno nuovo non porti novità in tal senso, anche se ci credo poco.

x massera hanno attivato il mux ch 37 la3 segnale buono, poi hanno attivato il ch dfree ch 50 il segnale è buono, secondo me hanno attivato a sessa aurunca.

stufo77 ha scritto:
x massera hanno attivato il mux ch 37 la3 segnale buono, poi hanno attivato il ch dfree ch 50 il segnale è buono, secondo me hanno attivato a sessa aurunca.

Penso tu abbia ragione.. la qualità è troppo elevata per poter essere una propagazione da Napoli... e il segnale è stabilissimo, in effetti.
Meno male che la postazione serve poche migliaia di abitanti.... mancano davvero solo i mux rai a questo punto.

P.S. Devi aggiornare anche la tua firma.....

Ultima modifica:
Intanto aggiorno l'elenco delle postazioni locali.

Sessa A.: Mux 1 Rai Lazio (debole) Mux 1 Rai Camp., Mds 1-2-4, D-free, Timb 1-2-3, La3, Retecapri (debole), Telecapri (debole), Tele A, Tele A+, Canale 8 (debole), Canale 21, Ntv, Telegolfo, Lazio tv, Gold tv, T.universo, Europa tv (debole), Extra tv (disturbato da Lunaset dal Faito).

Roccamonfina:Mds 2-4 (deboli) Timb 1-2-3,Retecapri, 7 gold (itr), T. Universo, Europa tv, Telecapri.

Formia: Mux Rai 1 (Lazio), Mux Rai 2-3

A questi vanno aggiunti alcuni dal Faito, anche se da me quelli stabili e fissi sono solo i mux Rai 2-3-4.

In altri punti si riceve tutto dal Faito e qualcosa anche da Ausonia (FR).

Ultima modifica:
stufo77 ha scritto:
veramente mancano ancora molti mux da attivare a sessa aurunca sia nazionali ch locali, speriamo che si sbrichino ad attivarli.

A conti fatti sarebbero
- il mux mds 5 (ch 56) e forse potrebbe arrivare visto che è stato acceso D-free;

-I mux 2-3-4 Rai ma per questi credo che occorrerà riceverli dal Faito ancora per un bel pò;

-Il mux di Tivùitalia con Sportitalia, ma non credo verrà acceso

-I mux di ReteA, ma secondo me è più probabile che vengano accesi a Roccamonfina, visto che copre un maggior bacino d'utenza. Difficile che arrivino a Sessa e forse potrebbero non arrivare neanche alla Rocca.

Ultima modifica:
Spento la3 sul ch 37, ma credo che ciò riguardi un pò tutta Italia.

Intanto sono stati spenti da qualche giorno i mux timb da Roccamonfina, e nn so quando verranno riattivati perchè ci sono problemi di SFN con la Ciociaria.

Regolarmente ricevibili da Sessa A., anche se da me solo con l'antenna sul balcone.

Col tetto, quando è spento Roccamonfina, è vedibile solo il mux 2 sul ch 60.

Ultima modifica:
Viste alcune novità di questi gg, dò un aggiornamento.

Per ora sono spenti tutti i mux di Roccamonfina, visto il maltempo forte di ieri.

I mux timb dalla stessa Roccamonfina sembra nn andranno più verso il Lazio.

Con l'antenna del tetto è ricevibile solo il mux 2 (ch 60) da Sessa Aurunca, ma quest'antenna è orientata un pò più a Napoli.

Con l'antenna del balcone, che pur essendo orientata a Sessa riceve meglio i mux rai di rimabalzo da Napoli, nessun problema per tutti e 3 i timb.

si massera i timb si vedono abbastanza bene da sessa aurunca però il segnale a volte manca, quindi tutti i mux da roccamonfina sono spenti,per problemi o per mal tempo? o letto che nei prossimi mesi cambieranno molte cose per il ripetitore di roccamonfina, non resta che aspettare......

A me coll'antenna del balcone non danno nessun problema.

A questo punto ritengo sia inservibile l'antenna verso la Rocca, a meno che a qualcuno non interessi telecapri e retecapri, che da Sessa non arrivano bene.

Quella di Roccamonfina potrebbe andare vs Formia, e arriverebbero in maniera perfetta i mux 2 e 3 rai.

Si perderebbero telecapri, retecapri, forse peggiorerebbe un pò anche l'mds 2 e gold tv, ma i circuiti nazionali più importanti o quasi ci sarebbero tutti.

Riattivati i mux dal Monte La Frascara che erano saltati per il maltempo (7 gold ecc.).

secondo me bisogna aspettare, nei prosimi mesi ci saranno delle capovolgimenti, poi magari si potrà cambiare verso formia per avere la rai mux 2 e 3.poi inseguito toglieranno i mux dai 61-69 e poi davvero roccamonfina ci sarà ben poco.

stufo77 ha scritto:
secondo me bisogna aspettare, nei prosimi mesi ci saranno delle capovolgimenti, poi magari si potrà cambiare verso formia per avere la rai mux 2 e 3.

Io quelli già li ho da Napoli abbastanza bene, ma cmq prima o poi si dovrà cercare dalle postazioni vicine, anche se credo che a Sessa arriveranno fra molto tempo.

Quindi quella della Rocca potrebbe andare già da ora a Formia, poichè 7 gold arriva in verticale già con quella di Sessa, e gli altri mux di roccamonfina (teleuniverso, europa tv, mds 2) sono anche da Sessa,

Solo un aggiornamento per dire che causa maltempo (e neve) sono spenti alcuni mux. tipo i mux rai 1 sia laziale che campano, e quasi tutti i mux da Roccamonfina.

Ancora staccati alcuni mux causa maltempo, tipo i mux 1 rai da Formia e da Sessa A.

Ricevibile il mux 1 rai per chi lo ha da Napoli.

Tornati funzionanti entrambi i mux 1 rai.

Intanto nella zona più interna e sopra al paese, è ricevibile ancora il mux 1 da Montevergine (Avellino) per chi non ha ancora dismesso il grosso antennone che usavano per rai 1 dal Faito in analogico.

massera ha scritto:
Tornati funzionanti entrambi i mux 1 rai.

Intanto nella zona più interna e sopra al paese, è ricevibile ancora il mux 1 da Montevergine (Avellino) per chi non ha ancora dismesso il grosso antennone che usavano per rai 1 dal Faito in analogico.

ciao massera, scusa, il grosso antennone verso faito non era per la banda I ? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso