Ricezione DTT da SS. Cosma e Damiano (LT) e Lazio Meridionale da TX Laziali e Campani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolo.mm ha scritto:
ciao massera, scusa, il grosso antennone verso faito non era per la banda I ? :eusa_think:

Si era per la prima banda, credo, cmq il ch 04 era quello di raiuno.

Io non lo prendevo da là ma da Formia sul ch E9 dove ora ho il mux 1 rai del Lazio.

In alcuni punti del mio paese, quelli più interni, adesso chi ha ancora quell'antennone riceve il mux 1 rai da Montevergine, sul ch 05 credo.

Solo per segnalare che sono ancora spenti i mux da Roccamonfina.

Mds 2 e 4, Europa tv, teleuniverso, telecapri, retecapri (ma questi mux sono presenti anche a Sessa A.) oltre a ITR Sora 7 gold che è presente solo là.

Nulla a che vedere, ovviamente, col discorso dei panneilli dei timb che ormai nn sono più orientati verso il Lazio.

i mux sono presenti anche a sessa aurunca, ma non si vedono segnale a 0%
retecapri e telecapri ,come mai sonoso spenti anche su questo ripetitore?

Itr è solo a Roccamonfina, ma in verticale.

Teleuniverso, mds 2 e 4 si vedono regolarmente da Sessa.

Europa tv non va effettivamente.

Telecapri e Retecapri con l'antenna sul balcone, che riceve solo Sessa, si vedono e Retecapri è ok anche con quella del tetto.

Cmq credo che questi ultimi due siano più deboli da Sessa.

x vedere cielo

Salve, per vedere Cielo sul digitale terrestre è necessario impostare la frequenza manualmente oppure il segnale non è presente nel comune di Sessa Aurunca?

E' sul ch 44, il mux 1 di Rete A.

Nella zona del Golfo di Gaeta è ricevibile per ora solo dal Faito, e neanche in tutta l'area.
Dove sono io vedo a sprazzi solo il ch 33 di Rete A, il mux 2.

Potrebbe anche arrivare in futuro.

ma è possibile che tra qualche mese tutta l'italia sarà all digital,eppure nelle zone centrali di gaeta ed in particolare serapo ed aree limitrofe,non abbiamo la possiibiltà di vedere il mux 4 della rai,mux 5 mediaset,mux d free,tutti i timb.......mux rete A.....praticamente una cinquantina di canale è grasso che cola.... una situazione paradossale......essere collocati tra le aree di Roma e napoli dove prendono centinaia e centinaia di canali e quì dal 2009 nada de nada ....non riesco a vedere nulla di positivo:mad: :crybaby2:

Ci sono dei punti di Gaeta dove nn si vede proprio nulla, in particolare a Gaeta Vecchia.

Nella parte iniziale della cittadina, venendo da Formia, si riceve il segnale da Napoli, e arrivano anche 300 canali.

Ci sono altre zone che ricevono solo da Monte Orlando, e in effetti manca il mux 4 rai e i timb, oltre a ReteA e qualcos'altro.

Nella zona di Castelforte/San Cosma e D., anche chi non prende Napoli può sfruttare altre postazioni (Roccamonfina, Sessa, Castellonorato) e ricevere cmq circa 200 canali.

A Gaeta è nu pianto.mi riferisco naturalmente quegli sventurati e non sono pochi, che sono serviti soltanto da monte orlando.........e la cosa negativa è che da novembre 2009 a febbraio 2012 non si è mosso nulla.....i mux ricevibili erano quelli e ad oggi quelli sono rimasti.......e presumo che con i vincoli ambientali posti con le nuovi leggi per quanto riguarda l'inquinamento elettromagnetico ci scorderemo proprio che in un futuro anche remoto potremmo vedere canali come La7,Sportitalia,Cielo,Rai5,:mad: :mad: premium cinema,le versioni Hd sia mediaset che di la7 della rai,e tanti altri netwwork nazionali......sulla postazione di Monte Orlando.....mahhhhhhh

Il fatto è che buona parte del comune di Gaeta riesce a ricevere da Napoli e visto che il bacino d'utenza di Monte Orlando nn è elevato (ma anche a Gianola qualcuno vede Monte Orlando) gli operatori televisivi nn hanno investito più di tanto, a parte i mux classici.

Il mux 4 rai potrebbe arrivare tra nn moltissimo, perché là ci sono già il 2 e il 3.

e come se non bastasse da due giorni anche il mux 2 di mediaset ma monte orlando è temporaneamente out.......evviva!!!!!;)

Disservizi che possono capitare.

Tra l'altro i mux da Monte Orlando si ricevono in minima parte anche in una zona di Santi Cosma e Damiano.

mux mediaset2 da monte orlando ancora out........strano tutti gli altri mux mediaset sono ok da quella postazione..........:sad:

PASSATI 5 GIORNI MA IL MUX MEDIASET 2 DA MONTE ORLANDO E' ANCORA MUORT!!!!!MI SORGE UN DUBBIO.......MA NON è CHE SE LO SONO RUBATI:crybaby2:???? SE SI TRATTASSE DI UN GUASTO è ALQUANTO ANOMALO,IN QUANTO IN QUELLA POSTAZIONE FUNZIONANO REGOLARMENTE IL MUX1 E IL MUX4........MAH:5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso