massera
Digital-Forum Friend
Di Gaeta sapevo che addirittura c'è una zona della parte medievale che non riceve proprio nulla, né Monte Faito né Monte Orlando.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di Gaeta sapevo che addirittura c'è una zona della parte medievale che non riceve proprio nulla, né Monte Faito né Monte Orlando.
il mux ch 45 lazio tv è ritornato regolarmente, persiste ancora schermo nero per ch 31 di romauno, ormai è più di un mese che non si vede!!!!!!
io vedo di rimbalzo i ch 26 ch 30 della rai, pensi che questi mux della rai attiveranno anche a sessa aurunca?
ho già 2 antenne uhf una verso sessa aurunca l'altra verso roccamonfina per una visione perfetta dei timb, se sposto l'antenna di roccamonfina a formia per la rai i timb hanno segnale basso e inguardabile. spero che attivino i mux della rai a sessa aurunca !!!!!!! si diceva che i timb da roccamonfina venivano dismessi ? verranno tolti da questa postazione?
timb e rai sono anche su monte orlando a gaeta.......non so se hai visuale verso gaeta però
ho provato a puntare verso gaeta monte orlando ma non beccavo bene la rai, ho provato verso formia e vedevo bene. volevo sapere se ha gaeta hai problemi con il mux ch 31 romauno?
ovviamente preferisco beccare tutto da sessa aurunca loc. ponte è più in ottica .
ah dimenticavo un altro mux che è presente sul sito otg-tv è teleuniverso ch 24 ma non risulta attivo.
ho provato a puntare verso gaeta monte orlando ma non beccavo bene la rai, ho provato verso formia e vedevo bene.
timb e rai sono anche su monte orlando a gaeta.......non so se hai visuale verso gaeta però
si si anche gaeta da questa estate roma1 è oscurato.......secondo me non lo vedremo più nel basso lazio. Penso ci siano problemi di naturale commerciale tra il Patron Amici che ha le frequenze del mux e Romauno che sarebbe ospitata in quel mux dietro il pagamento della banda.
Eccezion fatta per i mux rai sui canali 26-30-40, a Sessa Aurunca sono ormai presenti tutti i mux.
Nella firma di Stufo 77 non noto il ch 51 di Tv 2000, che io invece ricevo perfettamente perché comunque le mie antenne sia sul balcone che sul tetto sono orientate a Napoli pur ricevendo Sessa e anche Roccamonfina. Il ch 51 non è a ponte, bensi su Monte Cigoli.
Teleuniverso è sul ch 24 da Spigno, mentre su Sessa Aurunca credo non sia più attivo.