Ricezione DTT da SS. Cosma e Damiano (LT) e Lazio Meridionale da TX Laziali e Campani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da qualche giorno dovrebbero essere accesi su monte orlando- Gaeta tutti e tre i timb......uso il condizionale ma altre alternative non ne vedo......zona serapo,potenza segnale 92%.....mahh...MIRACOLO?????

In effetti Serapo, se ben ricordo, non può ricevere da Napoli.
Timb (anzi, forse non li chiameranno più così tra un pò) sta arrivando quasi dappertutto.

Ho verificato ieri pomeriggio..
Non so la precisa ricezione a Gaeta città, ma nella zona del comune di Minturno che può puntate le antenne solo verso Monte Orlando per ostacoli verso la Campania pare che i timb si ricevessero bene.. e non penso sia di rimbalzo dal Faito.

cambiato completamente il mux di ch 31 gari tv gaeta con ben 34 canali
invece risultano atti sul sito otg -tv canali ch 24 teleuniverso ch 28 telegolfo ch 32 tele etere golfo
ma in realtà non sono ancora stati attivati!!!!!!!!!!

Sì sì quello lo so ed era ancora in elenco per un problema di altra natura. ma 24 e 28 si vedono

il 24 si è ok...ma il 28 non ha una copertura uniforme, rispetto a quando trasmetteva su quel canale extra tv.io per esempio da gaeta il 28 non lo vedo. ..ricevo però esclusivamente da Monte Orlando.

il 28 arriva solo in direzione Napoli, non ha impianti verso Monte Orlando (e non credo neanche ne metterà)

è da un pò di giorni che nella mia zona e precisamente sul ripetitore di sessa aurunca il ch 45 lazio tv si sintonizzatono solo 2 canali latina tv e teleuniverso gli altri canali che fine hanno fatto?

attivati tra vigolette forse propagazione sul ripetitore di sessa aurunca (ce) i ch 33 retea mux 1 e ch 44 retea mux 2 ,il segnale è forte !!!!!!

attivati tra vigolette forse propagazione sul ripetitore di sessa aurunca (ce) i ch 33 retea mux 1 e ch 44 retea mux 2 ,il segnale è forte !!!!!!

strano anche a Gaeta ci sono avvisaglie del mux 2 rete A....mi sono collegato poco fa e c era una potenza del segnale del 80%......poi ora è scomparso. .....mah sarà qualche propagazione. ...o qualche prova? per la precisione la mia zona, , serapo non è servita da sessa neanche di riflesso.

qualcuno è a conoscenza se su monte orlando gaeta verrà attivato il mux mediaset3 o altri mux dove sono veicolati i canali mediaset ad ottobre? il dfree è un miraggio, mi auguro che abbiano il buon senso di accendere almeno qualche altro mux che si prevede sia pay,,,,,,,almeno per tutelare gli abbonati premium!!!!
grazie

qualcuno è a conoscenza se su monte orlando gaeta verrà attivato il mux mediaset3 o altri mux dove sono veicolati i canali mediaset ad ottobre? il dfree è un miraggio, mi auguro che abbiano il buon senso di accendere almeno qualche altro mux che si prevede sia pay,,,,,,,almeno per tutelare gli abbonati premium!!!!
grazie

naturalmente le mie " preghiere" fanno riferimento a quella parte sfortunata di gaeta che non ha ricezione dal Faito!!!

naturalmente le mie " preghiere" fanno riferimento a quella parte sfortunata di gaeta che non ha ricezione dal Faito!!!

Un po' per volta arrivano dappertutto.. a Sessa Aurunca mediaset ha piazzato tutto, è arrivata persino Rete A, quindi anche a Gaeta potrebbero arrivare altri mux.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso