Verissimo...se poi ti trovi pure una ragazza che non parla italiano, vedi come impari in fretta....dj GCE ha scritto:Anche se non si sa una lingua straniera, in 1-2 anni la impari per forza...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Verissimo...se poi ti trovi pure una ragazza che non parla italiano, vedi come impari in fretta....dj GCE ha scritto:Anche se non si sa una lingua straniera, in 1-2 anni la impari per forza...
Sembra quasi il progetto della mia vita post laurea..scusa ma che lavoro fai? e come hai fatto con la carta verde..se ti va di dirlo?bricky64 ha scritto:Guarda che se non fosse perche' qui si fanno i soldi sarei rimasto in italia. non mi piace stare qui e non vedo l'ora di tornare in italia
ecco .delle varie scelte . l'ultima è quella migliore!!dj GCE ha scritto:Infatti: è tutta questione di gusti
Io guardo ormai solo news, musica, documentari, sat a casaccio e donnine nude![]()
Renzosat ha scritto:ecco .delle varie scelte . l'ultima è quella migliore!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao D J
sarrià ha scritto:Ma le tv hispaniche non trasmettono nulla di interessante?
intruder800 ha scritto:![]()
che intendi per interessante?
cè un po di tutto
![]()
TIKAL ha scritto:Non penso che si riferisca ai canali di Hispasat....![]()
![]()
Ciao ciao![]()
![]()