Ricezione Hot Bird dall'America

dj GCE ha scritto:
Anche se non si sa una lingua straniera, in 1-2 anni la impari per forza...
Verissimo...se poi ti trovi pure una ragazza che non parla italiano, vedi come impari in fretta....:icon_cool:

io farei carte false per andare a vivere in america.

cmq dire che l'offerta che da dish network o directv è scarsa vuol dire che proprio nn ti piace niente in tv. opinione mia personale.

apparte i commercials che ci sono secondo me è una bellissima offerta.

Io mi accontenterei con le migliaia di serie dei grandi network che operano nel prime time ogni sera ricevibili gratuitamente via ATSC attraverso accordi con reti locali ovviamente in HD :sad:

Si ma non a tutti piacciono gli sport americani o i telefilm... per esempio io di sport guardo solo la champions e raramente la Premiership e quando ho tempo il tennis per l' altro non mi interessa niente e ormai di telefilm che si possono guardare senza vomitare sono pochi: parere personale ovviamente :)

Ciao ciao ;) ;)

Infatti: è tutta questione di gusti ;)
Io guardo ormai solo news, musica, documentari, sat a casaccio e donnine nude :D

Si ma la "cultura" delle serie tv in USA è tutta diversa in confronto all'Italia, forse qui non arrivano tutte o vengono messe in secondo piano ma ci sono davvero serie di qualità. Li la sera 6 reti (free) e altre via cavo a pagamento si contenono gli ascolti con le loro serie tv e come le trattano! soprattutto la promozione!:D

bricky64 ha scritto:
Guarda che se non fosse perche' qui si fanno i soldi sarei rimasto in italia. non mi piace stare qui e non vedo l'ora di tornare in italia
Sembra quasi il progetto della mia vita post laurea..scusa ma che lavoro fai? e come hai fatto con la carta verde..se ti va di dirlo?
Ps scusate l'ot...un pò di curiosità non guasta:lol:

dj GCE ha scritto:
Infatti: è tutta questione di gusti ;)
Io guardo ormai solo news, musica, documentari, sat a casaccio e donnine nude :D
ecco .delle varie scelte . l'ultima è quella migliore!!:D :D :D :D :D :D ciao D J

Here is a possibility to get Hotbird or even terrestrial TV from Italy to the US:
The gadget is called slingbox. First of all don't expect excellent quality but you can zap quickly. You will need:
1.) Somebody trusty in Italy or Europe that receives the stations you want. Then a slingbox which is connected to a broadband line with high upstream. The optimum would be 512 or even 1024kbit/s. The bigger the better the picture you will get.
2.) You will then remote control the slingbox and the connected devices over the application you will be running on your PC in the US. So first you will be able to watch them in a window on your PC. If the speed is big enough you can go over to the next step and connect a TV.

The disadvantages of course are that you will need somebody that can overcome problems that might occur with the slingbox and of course has enough bandwidth to reserve only for your livestream. Don't forget also the energy consumption that might rise a bit. But this way you will be able even to get all the channels we can get here.

Indietro
Alto Basso